Capitolo 1

352 33 4
                                    

Finalmente, oggi la scuola non finiva più, prendo il mio skatebool e mi avvio a casa , mi piace troppo andare in skatebool, si puó andare veloci senza pagare niente , anche se si possono pagare le conseguenze senza usare il casco .
Incominciò a vibrare il mio cellulare, mi fermai e presi il telefono e vidi il messaggio arrivato da pochi secondi .

Sconosciuto:
Scappa è solo l'inizio

Cosa ??
Che cazzo vuol dire..
Ma chi se ne frega .
Metto di nuovo il telefono nella tasca , e spingo di nuovo lo skatebool.

[...]
Ormai sono arrivata da più di qualche ora , in teoria dovrei studiare , chi io ? Io che studiò? Mai!
XD Hahahana
Fra un pò esco .
Oppure ascolterò un pò ad Emma e Briga , io sono una Bremma , anche perché se ci fate caso
Briga: dammi un pugnale da ficcarmi in gola
Emma: non coprire nessuna ferita, perchè sei più bella cosi

A me non sembrano due coincidenze
Anche con i nomi delle canzoni .

Briga:L'amore è qua
Emma:arriverà l'amore

Può essere anche che mi sbaglio , ma nessuno si può spiegare tutti quei sguardi e quei abbracci dentro Amici di Maria de Filippi ...

Anche perche per me sono due cantanti bravi , non dico che non sono bravi anche gli altri , sono tutti bravi, ma a me non piacciono .

Prendo delle chiavi sulla scrivania , e apro il mio cassetto segreto , trovo il mio bracciale della fortuna .
Un bracciale con scritto Brown , quello mi ha portato tanta fortuna .

lo indosso anche perchè non lo metto da tanto tempo , saranno 75 ore

non lo so che mi prende certe volte sono spiritosa certe volte sono arrabbiata , il mio umore e come il tempo , o piove e fa freddo oppure fa caldo e c'è il sole .

non sono normale ...

squillò il telefono ancora una volta , adesso era un numero

"Scappa!"

okkey questa volta e un numero lo chiamerò e gli dirò che non deve rompere il cazzo ...

"Tu Tu ... Tu Pronto ?!"

"Coglione o Cogliona se vuoi scherzare e non vuoi farti scoprire potresti mettere lo sconosciuto!" subito riattaccò .

ma che modi sono ... C'è fare scherzi e poi non mettere lo sconosciuto ...

mi siedo sulla sedia a fianco al grande tavolo che sta al centro della stanza , prendo un libro ed incomincio a leggere , adoro leggere solo le Fan Fiction oppure Storie Horror , adoro terrorizzarmi sapendo che dopo andrà tutto bene ...


[...]

uffa adesso mi annoio ...

adesso esco un pò.

beh per la strada c'era molta gente , nonostante fosse tutto buio , riconosco un ragazzo grazie al ciuffo biondo , era un ragazzo dentro alla classe di Antonio !

" Tu sei quella ragazza di questa mattina !"

"m..mh si sono io !!"

"posso sapere come ti chiami ?"

"Aurora Tu ?! "

"Luca!"

"ora devo andare, ho tante cose da fare !" sarei restata volentieri , ma innamorarmi ad tutto in un tratto non sta nei miei piani della scuola , so che se mi fidanzerò verrò bocciata perchè marinerò la scuola tutti i giorni ...

"va bene ci vediamo domani a scuola!"

"Si va bene!"



Ti dovrei odiare , ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora