#NellyPov's
"Mi dite cosa vi è venuto in mente !"
"Ora dove la vado a prendere?"
Eccola
"Aurora !" Si girò e poi continuò a Camminare.
#AuroraPov's
Non ci voglio entrare , c'è Antony, e poi perché non voglio andare in casafamiglia .
Incominciai a correre , andai nelle strade del senso unico .
Almeno non poteva seguirmi .
Incomincio a rallentare , tanto non può venire e senso unico.
Uffa dove andrò??
Ecco che vedo di nuovo il pulmino.
"Aurara , dai sali , ti faccio sedere vicino a me ! Non ti farò toccare da Antony !""Non mi importa , io non voglio andare neanche nel Orfanotrofio.!"
"Entra , ne parliamo ! Tu ti fidate di me e ora devi continuare a fidarti ! Cercherò di Aiutarti !"
"Mi accompagnerai per ultima?!"
"Si si !"
Sali sopra .
Non so dove sarei andata, ma almeno lontana, di sicuro mi troveranno ...
Vedo Luca .
O merda .... tanto ci siamo Lasciati , non gli importerà di me, anzi a me non importa di lui.
Man mano che salivano altri ragazzi nel pulmino non c'era quasi posto , quindi Luca per dare il suo posto si mise vicino a me.
Non lo davo retta .
Fece un colpo di tosse , e dopo altri due ."Mhhh Allora Aurora come stai?"
"Ti devo rispondere ?!"
"Non sei costretta !"
"Allora non rispondo!"
"Come vedo ti sei Fidanzata!" Disse toccandomi un sicchiotto , che bella senzazione essere toccato da lui .
Lo voglio baciare , Aurora , rifletti vi siete lasciati ."Non sono affari tuoi ! VAI DA QUELLA CESSA CHE TI HA RUBATO IL CUORE!" Stavo quasi per urlare .
"Quella cessa che mi ha rubato il cuore sei tu!" Quanto è dolce .
Aspetta ma cosa voleva dire."Scusami ma Cessa c'è l'hai con me!"
"No , e un modo di dire !"
#LucaPov's
Mi sta guardando con gli occhi a cuori , forse tra noi c'è ancora qualcosa ."Invece quello stronzo che ti ha preso il tuo cuore ?, che io sappia non solo il cuore ma tutto?!"
"Quello stronzo sei tu !" La voglio Baciare
#AuroraPov's
Lo voglio baciare , si è preso il mio cuore .
Peccato è arrivato a casa .
"Aurora , vuoi venire a casa mia?""SI!" Sempre meglio del orfanotrofio.
Scesi dal pulmino .
#LucaPov's
Uffa quel pulmino si blocca sempre fuori al mio viale , voglio baciare Aurora , subito .
La sbatto dolcemente al muro , e dopo ci baciamo insieme#AuroraPov's
Finalmente ci baciamo .
Non lo voglio mollare più , quelle labbra così dolci ...#NellyPov's
Sentii cantare Arriverà L'amore, tutti fissavano fuori .
Mi girai
Non ci credevo neanche io ."L'avevo detto che era una puttanella ."Disse Antony
Cerco subito di far accendere questo pulmino Prima che gli urlano contro una brutta parola .
Ecco ora va , cerco di andare più veloce via da li .#AuroraPov's
Mi prende per i fianchi .
Mi bacia ogni singolo sicchiotto , provo dolore , tanto , ma ci vale la pena .