#LucaPov's
Finalmente si è svegliata .
Ora posso andarla a vedere ."Aurora!" Finalmente la vedo...
"Luca!"sussurò
Gli presi la mano .
"Aurora , come stai?!"
"Non posso dire Bene ma Neanche Male .!"
"Aurora , ti ricordi quando facemmo filone?? e tu dicesti che sarebbe stata una favola essere salvati da una persona Famosa che si ama!"
"Davvero , mi fa male la testa ,ma non sono scema,dal filone , sono passati 2 settimane .! Luca devi andare da Ludovica , devi dirle che non posso andare a casa sua!"
"Va bene .!"
Lui subito annuisce mi da un bacio e poi va subito a riferirglielo .
Entra Emma ,
Mi scendono delle lacrime , finalmente la vedo ."Aurora ti chiami , Vero?!"
"Si mi chiamo Aurora !" Singhiozzavo , avevo visto la Brown ! Sicura che non sto dormendo .??
"Aurora perché piangi?!"
"Beh niente , sono lacrime di felicità , finalmente ho incontrato la Brown ? Cosa può capitare di Meglio ?? Una Bestia che incontra la Brown !"
"Allora tu sei una Bestia !" Disse sorridendo .
"Si !" Mi asciugo le lacrime .
L'abbraccio subito , non ci riesco a credere che sto con la Brown , anche se è un sogno voglio farlo a modo mio ."Allora come stai?!"
"Bene !"
"Sei stata fortunata ,mio padre tra una settimana parte !"
"Ma già aver visto la Brown e essere fortunati !"
"Aurora , puoi chiedermi tutto quello che vuoi , tutto ,voglio solo che stai bene.!"
"Si si va bene !"
Si apre la porta,
Anche Mattia Briga , ma dai e uno scherzo ?"Buongiorno !" Mi abbraccia , anch'io ovviamente, sono una Bremma ...
"Aurora , ti posso chiedere una cosa ?!" Disse Mattia
"Tutto quello che vuoi!" Gli dissi.
"Ma sono sicuro che ti ho visto fuori la casa di amici Bianchi , eri tu vero?!"
"Emmmhh mhhh si ,ero io !"
"Allora avevo ragione .!"