#AuroraPov's
Pffff...
E mattina , ma chi ci va a questa scuola , preferisco essere bocciata che alzarmi presto .
Anche perché quest'oggi dovrò andare alla mia scuola vecchia a vedere i miei vecchi professori cosa vogliono , perché ho dato il numero a quella prof di matematica che ci aveva accompagnato al viaggio di terza media ?? Perché??
Beh ci andrò tra un po , qualche ora .
Mi metto di nuovo sotto le lenzuola e mi riposo ancora un pò .
Ma subito dopo pochi minuti squilla il mio cellulare .
Ma perché non lo spengo ?"Pronto!" Rispondo quasi arrabbiata .
"Aurora , ti ricordi che oggi alle 10 dovevi venire a scuola ?!"
Ma chi è ??
Lessi sopra al Display
Prof matematica ."Si si mi ricordo !" Al improvviso parti una canzone di Emma, "Arriverà l'amore !" Da dove viene , dal cellulare no , perché non esce da li , veniva da fuori .
"Va bene , vi accontento vengo ora .!" Dissi e poi riattaccai .
Mi devo preparare .
Cosa mi metto??
Prendo degli jeans stappato sulle gambe e una canotta nera sopra .Scendo da casa , e dopo pochissimi passi arrivo fuori scuola , accendo prima una sigaretta e me la fumo , dopo entrerò.
Ecco Finita la sigaretta entro dentro la scuola ."Aurora come sei elegante! " La prof Di musica
"Salve !"
"Aurora , ti ho fatto chiamare io !"
"Ditemi!"
"Beh allora sai vero che ogni anno facciamo i balli scolastici ? !"
"Si lo so!" Come dimenticare , li ho fatti per tre anni .
" Aurora comunque volevo dirti che mi serve un aiuto per fare il concerto di fine anno " secondo me già si sapeva che voleva essere aiutata a fare il concerto di fine anno.
" Aurora, guarda contatteremo i tuoi professori chiederemo di farti venire qua senza prendere una assenza!" Beh si sarebbe bello .
Ma mi annoieró
Accetto ." va bene verrò!"
"Va bene Aurora comunque possiamo iniziare anche le prove!"
" cosa di già ? !"
"Sì perché gia stiamo arretrati!"
Andammo nel teatro , isolato ma sempre piccolo .
La professoressa mi dice cosa potrei fare per lo spettacolo di fine anno, se servirà per non fare le assenze a scuola accetterò anche perché mia professoressa di storia e italiano sono sorelle e quella professoressa e la coordinatrice di classe.Ciao ragazzi , so che il capitolo e piccolo ma non sapevo cosa scrivere , se arrivo a tanti like questo capitolo ne pubblico subito 2 lunghi
Allora il libro andrà automaticamente , cioè : ho messo che a 230 visualizzazioni e 55 like si pubblicherà da solo il capitolo