Capitolo 14

79 17 0
                                    

Sono passati 4 Giorni difficilmente , nonostante stavo con la Brown , mi manca il mio allenamento , il mio canto ...

Uffa , cosa posso fare, il telefono e scarico , e ho finito i Giga, non posso rompere le scatole ad Emma , anche lei deve cantare , creare canzoni e creare basi ...
Entra Mattia .

"Piccolina allora come va?"

"Abbastanza bene !" Fra un paio di giorni andrò a casa , perché non posso rallentare a Emma , quindi andrò subito ad esercitarmi .

"La ferita ?"

"Si e rimarginata , ma appena muovo il fianco mi brucia , ma non è come il primo giorno!"

Arriva Luca , con se il mio zaino , quello con scritto Brown con la penna ,era tinta unita e l'ha fatta diventare più bello .
Aveva portato due cambi .
Cercai di andare in bagno piano , ogni passo che facevo con la gamba sinistra soffrivo .

Finalmente sono arrivata , metto degli jeans corti cavallo altro arrivava più su del ombelico , e una maglietta che a ma la pena coprire il seno .
Metto le Mie SuperStar bianche e blu .
Vado nel salotto dove Emma sta al Pc a controllare le sue canzoni .

"Ah! Aurora , capiti proprio a proposito .!"

"Dimmi !"

"Tra qualche giorno , forse domani , pubblicherò la nuova canzone , "Adesso (Ti Voglio Bene), vorrei sapere se ti piace ?!"

"Sarà difficile dire che sarà brutta , tu non hai mai fatto brutte canzoni .!" Partì la canzone , già dal inizio era bellissima ...
Chi sa la fine , ma il ritornello era proprio fantastico .

"Emma sono senza parole , ogni frase colpisce nel cuore , e parla anche della tua vita , non so che dire , Heee hee è Favolosa , anzi Meravigliosa !"

"Lo dici solo per non offendermi!"

"No, Emma , io le cose le dico in faccia .! E Michele lo potrà approvare se fosse qui!"

"Emma , dato che faccio fatica a camminare , vorrei andare nel bosco per camminare !"

"Ora avviso Mattia e andiamo , andiamo con la macchina e poi cammini!"

"Grazie!" Così non soffrirò poi così tanto .

Allora a questo punto dovevo già finire , ma volevo fare il Capitolo molto lungo , peró devo avere massimo 12 like per farne altri così.
Comunque grazie per chi metterà like!!!
♡♡☆☆☆

[...]
Finalmente al bosco .
Un pò di aria pura.
Ne avevo bisogno , anche perché stare a casa di Emma solo io mi annoiavo .
Incominciammo a camminare , facevo fatica , ma devo farlo , devo perché devo continuare l'allenamento.
E quindi non posso soffrire.
Mattia e Emma mi aiutavano , però man mano il dolore si placava sempre di più .
Spero che si tolga per domani , così andrò a casa senza rompere a nessuno .
Ad un certo punto mi stanco , e mi siedo a terra .

"Aurora , ma ti fa tanto male!" Era dispiaciuta.

"No , mi vengono delle fitte sopra la ferita certe volte , subito mi passerà .!"

Mattia andò a farsi un giro , mentre Emma si sedde vicino a me.
Emma sarebbe una brava mamma .

"Aurora , ti sta passando?!"

"Emma non ti preoccupare sto bene , anche prima mi venivano , è normale !"

"Sicura che non vuoi andare a casa ?!"

"Emma , ho deciso che per oggi camminerò e così dovrà essere !"

[...]

Dopo 2 ore finalmente
Non sento più dolore, può darsi che è sparito , e speriamo che non ritorni .
Stiamo in macchina , ma subito arriviamo .
Mi andai a sedere sul divano , mi arrivavano delle piccole fitte ancora sulla ferita , ma non abbastanza forti .
Ma poi incomincia a venire una fitta molto forte , vorrei urlare , ma non posso , non voglio far preoccupare ne Luca ne Emma , specialmente Emma ..
Emma è Mattia sono stati gli unici che mi hanno salvato , anche Luca , ma specialmente loro , nssuno veniva a vedere cosa succedeva , quindi devo ringraziare a loro ...

Raga, se volete un nuovo capitolo devo arrivare a 15 like questo
Ciaoo

Ti dovrei odiare , ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora