Ancora non ci posso credere , sto ancora spiando , lo so che non si può spiare .
Vedo che Mattia da uno sguardo fuori dalla finestra , incominciai a correre .QUESTI SONO PER I COMENTI , IO LE PROMESSE LE MANTENGO, ED ECCO A VOI I POV'S
#MattiaBrigaPov's
"Segrè ! Hai notato che c'era qualcuno!" Dissi vicino ad Emma.
"Mattia , io non ho notato nessuno !"
"Si Emma , c'era qualcuno , una ragazza mora/bionda nanetta non troppo! E se avrebbe detto che io e Emma staremmo qui ??
Tutti verrebbero a vederci , e noi non potremmo stare più qui tutti verrebbero !""Mattia , stai calmo , se voleva dire a qualcuno chi eravamo e dove eravamo già c'erano milioni di persone .!" Mi assicuró abbracciandomi , adoro i suoi abbracci ...
#EmmaPov's
Amo Mattia , più della mia stessa vita , però non posso dirglielo , lui mi rende felice , invece Fabio no ! Fabio mi da degli ordini ...
"Mattia , ora devo andare a casa , domani allo stesso orario qui?"
"Si Si , Mimma Memma ti do un passaggio??"
"Se non darei disturbo !"
"Ma quale disturbo .!"
{Briga accompagnò a Emma a casa sua , Briga faceva sorridere Emma , loro sono innamorati ma tutti e due si vergognano di dirlo, Emma e arrivata a casa , e vede Fabio Arrabbiato }
#AuroraPov's .
O merda per poco non mi scoprivano .
Eccomi a casa .
Incominciò la canzone No Escapare nunca mas di Tiziano Ferro , qualcuno mi stava chiamando .
"Luca!" Accettai la chiamata ."Aurora !" Proprio quanto non volevo essere disturbata
"Dimmi!"
"Beh oggi tutta la scuola verrà fuori casa mia , li festeggeremo , vuoi venire anche tu ?!"
Mhhh.Non so cosa fare , di solito quando i miei genitori non ci sono metto il microfono e Canto, alcune volte anche Tiziano Ferro ma solo spagnolo .
Mhhh...
"Si va bene !"
Se mi annoierò andrò a casa a cantare , tra due settimane verrà mio fratello di 18 anni a casa , e quindi già so che dovrò nascondere tutti poster dischetti e microfoni , se lo venisse a sapere lo direbbe a tutti ."Fra mezz'ora a casa mia!"
"Okey ciao!" Riattaccai .
Ho pochissimo tempo .
Metto un vestito abbastanza corto e rosa Fluo , con delle catene.
Metto delle scarpe e poi una fila di matita nera sul occhio e poi metto un cappello nero .
Scendo da casa , io ho sue personalità ,
La sera essere molto fashon , e la mattina sono maschilista .Subito arrivai, salì sopra ed andai in camera di Luca , lui già pronto .
"Come sei elegante !"
"Non incominciare !"
{Aurora è Luca si avviarono ad un pub }
#BrigaPov's
Finalmente a casa .
Suonano il campanello .
"Ciao Rebecca! " saluto a mia sorella ."Mattia , cosa ne dici se andiamo in qualche pub? , il mio fidanzato ha da fare ! E quindi ha detto no!"
"Si va bene , ma tu hai solo 18 anni vacci piano !" Dico scherzando
Lei sorrise ."Si si !"
"A quale pub andiamo?!" Disse Mattia
"Al KingHero!"
{Sembrava una coincidenza , anche Aurora sarebbe andata li}
#EmmaPov's
Spero che a Mattia andrà meglio di me , Fabio ha visto da nella finestra che ringraziavo a Mattia per avermi dato il passaggio e così se l'he presa con me !
Lo odio , dovrò diventare più dura , non buona come ora .
Ora sto chiusa da sola nella camera da letto , mentre Fabio sta giù.
Squilla il telefono , rispondo ."Pronto?!"
"Emma , sono Mattia !"
"Mattia ora non posso parlare a telefono!" Sussurai senza farmi sentire da Fabio
"Perchè!" Di scatto si apre la porta
"Mamma , ora devo andare , non ti preoccupare domani verrò nel Salento .
Buona notte!" Riattaccai ."Chi era ?!"
"Mia madre , ha detto che gli serve un aiuto , domani mattina andrò in Salento !"
"Capisco!"
"Ora vado a dormire domani mi devo svegliare presto!" Mi ha creduto .
#BrigaPov's
Cosa Emma ha detto mamma ??
Sicuramente ci sarà Fabio vicino a lei , quel ragazzo e troppo geloso .Eccoci arrivati al Pub .
Da distante vedo quella ragazza che spiava me e la Brown , non credo che si stia divertendo poi tanto , mentre tutti scherzano lei tiene il telefono in mano .#AuroraPov's .
Pfff mi annoio per lo più qui dentro fa anche caldo , credo che uscirò fuori a fumare .
Ed infatti dopo pochi minuti esco.Ma è un segno del destino ?
Sta briga al fianco del mio tavolo e non lo sapevo ?? Ma perché mi fissa!
Prendo una sigaretta e l'accendo
Dopo pochi minuti viene anche Mattia , ci fissavamo solo .
Come gli avrei voluto chiedergli una foto insieme .Allora , ringrazio a tutti i lettori ,e se per la prossima volta avró più commenti e più like farò capitoli più lunghi e metterò tutti i pov's che volete
Ancora grazie