Capitolo 11

78 17 2
                                    

In quel attimo mi sento strana , quel bacio e strano, con tutti quei baci che ho dato non ho mai sentito niente di così strano .
Il bacio durò più di 5 minuti , nessuno aveva il coraggio di parlare , eravamo come delle statue di ghiaccio .
Ma finalmente l'ho baciato , finalmente , urlerei a tutti che l'ho baciato .
Ordinammo delle pizze , io wurstel e Patatine , la miglior cosa in assoluto , e poi di portare la Maionese , Luca invece una Margherita .

"Mhhh Allora Aurora!" Si vergognava.
Mi viene da ridere .

"Come vai a scuola?!" Lo so con i voti , ma voglio scherzare un pò .

"Vado con il pulmino !" Poi incominciammo a ridere tutti e due .

"Quindi tu hai in pagella Pulmino!" Anche lui ride, il mio carattere e scherzoso , ho molti rapporti , certe volte però ridono anche i professori .

"Si , Italiano =Pulmino! E così via!"

Subito dopo arriva quello che abbiamo ordinato .
Metto molta maionese , mi piace la roba con la Maionese , la rende molto migliore .

#MichelePov's .
Ancora Aurora , non riesco a dimenticarla , anche in un locale la vedo .
Non ci riesco a credere che abbiamo litigato per una stronzata .
E per colpa mia, se gli dicevo che aveva ragione ora stavamo ancora insieme ??
Aspetterò che abbiano finito .

[...]
Più da un ora sto aspettando , e ora stanno uscendo .
Ho finito un pacchetto di Sigarette .
Mi avvicino a loro .

"Aurora , allora stai con un altro ragazzo?"

"Hei Michele !"

"Voglio sapere se sei fidanzata !"

#AuroraPov's

Opsss ...
Sento la canzone di Emma 1,2,3
Cosa c'entra ora ??

"E bene si !" Rispondo .

Lui lanciò un pugno molto forte, ma io lo schivo .

Mi sono arrabbiata .
Con le dita contati fine a 3 ,sembrava una coincidenza , e poi sgancio tutti i pugni e i calci a dosso lui .
Ormai mi deve lasciare in pace , anche con altri ragazzi l'ha fatto , e quei ragazzi mi hanno lasciato .
Non so perché sto cantanto in testa 1,2,3
Ma mi sento tirare per la gamba simistra , ma con i bracci mi alzo un po e con la destra gli do un calcio in faccia .
Ogni uno che passava ci fissava , più a Michele che stava facendo da schifo .

#MichelePov's

"Sei diventata ancora più forte !"

"Si! "

Presi dalla tasca un piccolo Coltellino da tasca .

Ora basta , è arrivata la sua fine .

#AuroraPov's

Luca corse dentro per chiamare aiuto dopo che ha Visto il coltellino , indietreggiavo sempre, lui era capace di fare tutto quello .
O merda il muro .

"Fine del indietreggiamento !"
Ora lo so svengo ,quando mi gira la testa e sto in pericolo svengo.
Sento solo un dolore vicino alle costole e niente più .
Cosa sarà successo ??
Vi piace il capitolo ??
Secondo voi chi andrà a salvare Aurora ? La salveranno ?? Commentate con quello che pensate , e appena arriverò a 155 like pubblicheró il prissimo capitolo
e poi Voglio ringraziare ancora mille volte a tutti
Specialmente a Inis la mia migliore amica , ha fatto il possibile per farmi vincere e ci ha riuscito , a tutti voi i lettori grazie

Ti dovrei odiare , ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora