Capitolo 9: In Ear - SHINee - Downtown Baby

18 1 0
                                    

Aprii gli occhi lentamente, mi sentivo strana, come se mi fosse venuto addosso un camion.
Mi rigirai lentamente nel letto, cercando di riprendere sonno. Allungai un braccio verso il cuscino che avevo di fianco e....c'era qualcuno.
Aprii gli occhi di scatto e mi misi a sedere sul letto.
Lentamente girai la testa e subito riportai gli occhi dritti di fronte a me.
Cazzo, cazzo cazzo....
Avevo veramente passato la notte con Taemin. Con Lee Taemin degli SHINee.
Respirai profondamente e iniziai a parlare da sola sottovoce.
"Ok. Non è successo niente. Ho passato la notte con Taemin, ma non è successo nulla. Adesso mi alzo e me ne vado".
Feci per alzarmi ma mi accorsi che ero nuda.
"Oddio, altro che niente...che cazzo ho fatto stanotte?!"
Tae si mosse. Io rimasi pietrificata.
I suoi occhi si aprirono e mi cercò con lo sguardo.
"Buongiorno Noona" disse sorridendo.
Quel sorriso mi fece letteralmente sciogliere.
Vederlo sorridere di prima mattina...era una visione.
"Ciao Maknae" risposi sorridendo.
"Hai dormito bene?"
"Talmente bene che appena sveglia non ricordavo nemmeno di essere qui"
"Però te lo ricordi cosa è successo stanotte!" mi chiese.
Inspirai profondamente.
"Si. Me lo ricordo!"
Si alzò a sedere sul letto facendo scivolare il lenzuolo dal suo corpo nudo.
Voltai la testa per non guardarlo.
Lui con dolcezza prese il mio mento tra le dita, mi fece girare di nuovo e mi baciò.
Un bacio dolcissimo.
Anzi...mille baci dolcissimi, perché le sue labbra si appoggiavano e si staccavano dalle mie velocemente riempiendomi di lui.
Poi si fermo e baciò come si deve.
Un bacio morbido, caldo, per niente aggressivo, come se stesse baciando un qualcosa che si sarebbe potuto rompere da un momento all'altro.
Il tocco della sua lingua era morbido, delicato, tondo...baciarlo era come andare in estasi.
Era di una dolcezza disarmante.
Mentre mi baciava mi accarezzava i capelli, il viso...non pensavo che dopo quella notte lui potesse essere così dolce.
Mi staccai malvolentieri dalle sue labbra per guardarlo negli occhi e parlare.
"Come stai tu?"
"Io? Divinamente! E' stata tipo...la notte più bella della mia vita!"
"Addirittura?"
"Si, troppo tu sei...oddio non so come spiegarlo...tu sei assurda...in senso buono chiaramente. Mi hai mandato su di giri in un modo mai provato! Tu...tu mi hai stregato!" disse tutto d'un fiato.
Ero imbarazzata.
Non mi era mai capitato di farlo con qualcuno così teoricamente << inesperto >>.
Ero felice che non si fosse sentito costretto, che la cosa gli fosse venuta naturale.
"Mr. Maknae...sei stato molto bravo, lo sai!"
"Davvero lo pensi?"
"Certo...mai stata così seria. Sei bravo...cavolo se sei bravo!"
"Senti Noona...ma è sempre così?"
"Sempre così cosa?"
"Il sesso...insomma...è sempre così intenso?"
"Beh...se lo fai con qualcuno che ti prende tanto si, è così."
Lo vidi pensieroso.
"Ehi Maknae...forse sono stata un po' troppo...come dire...violenta stanotte?"
"E'?...ma no...solo che...ecco...non me l'aspettavo!"
"So anche essere più dolce...sappilo"
"Oh...lo saprò non temere...voglio scoprirli tutti i modi in cui sei"
Sorrisi. Era tornato il Makane strafottente e provocatorio che adoravo.
"Senti...sarà il caso di uscire un po' da questa stanza?"
"Mhh...si, direi! Ho anche fame io!"
Lo stomaco mi brontolò.
"Eh....anche io ho fame!"
"Dai vestiamoci e scendiamo, che mi ha mandato un messaggio Key e loro sono già di sotto a fare colazione!"
Oddioooo...avevo completamente dimenticato tutti gli altri.
Key, Onew, Minho e lui...l'uomo che mi odia...Jonghyun.
Presi coraggio e scesi dal letto per andare a vestirmi.
Anche Tae fece lo stesso e quando si alzò dal letto e il lenzuolo cadde a terra rimasi senza parole.
"Tae...posso essere sincera e dirti una cosa?" gli chiesi mentre iniziavo a ricomporre il mio abbigliamento raccogliendolo in giro per la stanza.
"Si certo!"
"Sei perfetto. Hai un corpo perfetto. Sei la cosa più bella che abbia mai visto."
Ero seria. Serissima.
Il suo corpo scolpito ma per niente esagerato, con gli addominali appena visibili, la pelle chiara, le gambe sottili, un sedere alto, sodo, le braccia sottili ma forti....insomma, tutto di lui per me era perfetto.
"Ma quando mai! Io perfetto? Ma scherzi?"
"Ma perché dovrei scherzare scusa? Ti ho sempre trovato bellissimo...è da quando avevi tipo....16 anni che penso che sei bellissimo"
"16 anni?" chiese mentre si infilava i jeans.
"Si...diciamo che ti ho amato da quando ho visto il video di << Lucifer >>"
"Ti piace quella canzone?"
"Se mi piace? La adoro!!"
"Io amo ballarla...oddio, un po' mi ha stufato è...la facciamo sempre, a tutti i concerti...però mi piace tanto ballarla!"
"Lo so...me ne sono accorta!"
"Davvero?"
"Certo! Ti piace soprattutto l'ultima parte. Questa."
E mi misi a ballare il ritornello finale.
Rimase ad occhi spalancati.
"Ma lo sai a memoria!"
"Solo la tua parte!"
"La mia parte?"
"Si, la tua...io se devo mettermi a ballare << Lucifer >> faccio la tua parte! L'ho visto talmente tante volte quel video che l'ho imparata a memoria! E non solo questa. Praticamente di tutti i pezzi in cui ballate, ho più o meno imparato le tue parti di coreografie!"
Si voltò a guardarmi e con addosso jeans e camicia aperta mi si avvicinò, mi prese il viso tra le mani e mi baciò a stampo.
"Sei assurda!" mi disse sorridendo staccando appena le sue labbra dalle mie.
"Perché assurda?" chiesi curiosa.
"Perché, te lo giuro, io una come te non l'ho mai incontrata!"
"Una vecchia dici?"
Si mise a ridere di cuore e mi baciò di nuovo.
"La mia noona"!
"Tua....? E da quando?"
"Da adesso....se vuoi!"
"Frena, frena...mi stai dicendo che vuoi stare con me?"
"Si"
Si....si...Lee Taemin voleva stare con me!
Si staccò da me, fece finta di sistemarsi la camicia mi guardò e disse semplicemente
"Noona...vuoi essere la mia ragazza?"
Cosa potevo rispondere se non...
"Si".

Dreams come trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora