what's wrong, daddy?

11.9K 304 142
                                    

Mi svegliai al suono di orme veloci che salivano verso il piano di sopra. Hm, devono averla trovata.

Mi guardai intorno e aggrottai la fronte, papino non era qui. Forse era con tutti gli altri? Lo speravo.

Scesi dal materasso morbido e feci una doccia veloce e mi lavai i denti. Misi anche un po' di make up, ma non troppo, non volevo che pensassero che fossi una poco di buono, o qualsiasi cosa.

"Marie?" Sentii chiamare dalla voce profonda del mio papino dietro la porta del bagno. Non potetti fare a meno di ridacchiare, riuscii a calmarsi solo quando aprii la porta.

"Sì, papino?" Domandai, fingendo di non sapere cosa stava succedendo, come se fossi innocente alla legge. Ma non lo ero, e non lo potevo essere più.

"Tesoro, sembra esserci stata una tragedia." La sua voce era dolce. Potevo dire che stava cercando di trattenere le lacrime. Perché stava piangendo? Pensavo che fosse stato felice che se ne era andata. Ora eravamo solo io e lui.

"Quale?" Sorrisi mentre prendeva le mie piccole mani tra le sue più grandi. Il mio corpo era pieno di eleggiamo elettrica. Non sarei stata sorpresa se i miei capelli erano dappertutto.

"Papino, cosa?" Misi in discussione, i miei occhi si riempirono di dispiacere quando continuai a guardarlo.

"Tua madre," papino fece una pausa per prendere un respiro profondo prima di rispondere, "Tua madre è stata trovata morta questa mattina."

Boccheggiai, ovviamente fingendo, ma nessuno doveva saperlo. Il mio labbro tremava mentre forzai le lacrime, dovevo sembrare sincera ed ero sicura di riuscirci. 

"Co-cosa? No, no stai mentendo. Deve esserlo," falsamente accusai l'uomo bellissimo davanti a me.

"Mi dispiace, bambina," avvolse le braccia intorno al mio corpo fragile, lasciando baci sulla mia fronte.

"Papino?"

"Sì, bambina?"

"L'ho fatto io."

E così, persi tutta la fiducia del mio papino.

Due capitoli in un giorno! Ma dovevo scusarmi per il grosso ritardo, e spero vi possa andare bene huhu

daddy's killer :: hes [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora