hello uncle

7.9K 237 102
                                    

Ero nella mia camera da letto a guardare Gossip Girl, ero distesa di pancia, preparandomi a scrivere sul mio diario.

Ciao, giornale,

Nessuno di mezzo. Le cose sono state assolutamente superbe. Io e papino siamo finalmente felici. Nessuno ci può allontanare stavolta.

Ultimamente mi sono sentita così stordita che non so come comportarmi. Voglio dire, voglio essere forte e mostrare a papino come posso prendermi cura di me stessa, ma visto che sono ancora infantile non so come farlo funzionare.

Ho sedici anni, (è così strano da dire ancora) e alcune volte mi sento come se fossi di nuovo una bambina di dodici anni. Ho bisogno di far uscire questo buco dalla mia testa così papino così papino mi vedrà come una donna e non come una bambina.

Non avevo idea di come farlo, ma mi sarebbe piaciuto trovare un modo. Avrei dovuto fingere di essere qualcuno che non ero, a meno che non riuscissi a togliere via questo buco nella mia testa il che poteva richiedere mesi o anni.

Non mi interessava, tutto ciò che serviva era rendere felice papino. Questo era tutto ciò che volevo, doveva essere felice perché la sua felicità era tutto quello che serviva.

"Marie?" Papino mi chiamò dal piano di sotto.

"Arrivo!" Gridai indietro e misi in pausa rapidamente il programma prima di correre giù per le scale, quasi cadetti quando raggiunsi l'ultimo scalino.

Camminai dietro l'angolo quando vidi papino parlare con un uomo di fronte a lui.

Una volta che si voltò lasciai andare un piccolo strillo, "Zio Li!"

Sorrisi e lo abbracciai strettamente, ridacchiando. Era passato tanto tempo da quando l'avevo visto. Non era proprio mio zio ma lui e papino uscivano certe volte, così mi diceva. Parlavano sempre delle 'avventure' che avevano avuto e sembrava eccitarli. Rendeva felice papino quando ritornava, una nuova scintilla si accendeva nei suoi occhi e rideva di più.

Aspetta, perché papino non lo faceva con me? Non dovevo essere io a farlo sorridere in quel modo? Ero la sua bambina, la sua principessa, non lui.

NO CONTROOOOL. OKAY STOP, NON VI ROMPERÒ PIÙ CON LE NOTIFICHE DI QUESTA STORIA. PROMESSO PROMESSO.

daddy's killer :: hes [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora