are you okay, Mrs. Germain?

9.6K 257 80
                                    

Continuai a camminare in fondo al corridoio di mattina presto, erano le 5:55 di mattina. Ew, era troppo presto.

Tenni i miei libri di testo schiacciati al petto, mentre bussai ritmicamente alla porta in mogano. Aspettai un attimo prima che sentissi un piccolo 'può entrare'

Entrai e camminai fino ad esserle di fronte, "Buongiorno, Mrs Germaim." Sorrisi educatamente nella sua direzione.

"Marie? Che ci fai qui a quest'ora?" ricambiò il sorriso, le sue rughe erano evidenti.

"Beh, mi stavo chiedendo se potremmo parlare di crediti extra. Non è un segreto che io non sto andando bene alle lezioni, per cui non posso farci proprio niente?" Chiesi con insistenza alla donna anziana. 

"Ms. Styles, è meraviglioso sentire che sta iniziando a preoccuparsi per la vostra formazione. Qui, mi permetta di entrare sul suo account per vedere in cosa bisogna aiutarla." Sorrise mostrando i suoi denti concisi. 

digitò varie cose prima di voltarsi verso di me, "Okay, beh sembrerebbe che in sociologia potremmo fare qualcosa. Che ne dice se le lascio prendere in prestito uno dei miei libri dallo scaffale, così potresti scrivere un riassunto di qualcosa e averlo pronto per la settimana prossima?"

Annuii con la testa, "Sì, è perfetto. Grazie mille." La ringraziai. 

"Okay, credo che il libro sia lì in alto..." Mrs Germain mormorò più a se stessa mentre spinse la sedia da davanti al suo ufficio fino alla mensola dei libri e passò le dita contro i vecchi libri. 

Mi alzai, dirigendomi dietro lo scaffale. Il mio dito ne accarezzò il lato, "L'ha trovato, Mrs Germain?" Chiesi innocentemente. 

"No, non ancora cara." sospirò e continuò a guardare.

"Beh, peccato," Mi strinsi nelle spalle e afferrai il ripiano con la mano, spingendola verso il basso più forte che potevo.

Un sorriso di vittoria si dipinse sul mio viso quando sentii uno scricchiolio di ossa e nessun segno di vita evidente dentro l'ufficio.

Mi rinfilai lo zaino e camminai fino alla sua scrivania, la stupida puttana non era ancora uscita dall'account. Ridacchiai mentre cambiavo i miei voti da C e D in A e B.

Papino non sarà così orgoglioso della mia pagella questa volta?

Quando finii, lasciai il suo ufficio per andare a casa.

"Buongiorno," Mr. Edwards mi salutò con un cenno del capo, e ricambiai con un'altro cenno del capo.

Non molto tempo dopo, le sirene della polizia si sentirono insieme alle urla degli altri insegnati per tenere gli studenti tranquilli. Io mi sedetti tranquillamente, essendo la brava ragazza che papino pensava che fossi.

daddy's killer :: hes [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora