Si sono fatte le 17.15 e Giada decide di rientrare da Step. Si erano messi d'accordo per vedersi quando c'erano poche persone. Alla fine stanno lavorando, ci mancherebbe solo che mi intrometto nel loro lavoro.
Arrivata nella sala sotto le scale, Giada si rende conto che le persone rimaste erano una quarantina e corre subito da Stefano che stava facendo le ultime foto. Lui la chiama subito lì con la mano e le dice "Ho parlato un po' con Giuseppe e mi ha detto che sei una bellissima ragazza e che adora i tuoi occhi addosso. Devi assolutamente parlarci, vieni!", Giada non dice nulla arrossisce e basta. Stefano la prende per mano e senza dirle nient'altro la porta da Giuseppe.
Ommioddio quanto è bello.
Ha detto che gli piacciono i miei occhi. Ommioddio! Sono troppo agitata. No. Giada. Calmati cazzo! Non fare la bambina! Non fare niente che possa spaventarlo! Sii normale!
Giada nota che Stefano sussurra qualcosa nell'orecchio di Giuseppe, ma non riesce a capire. Che cavolo si stanno dicendo? Grr... Voglio saperlo.
Intorno a loro non c'è più nessuno perché Stefano ha portato via tutti. Facendo una delle sue solite pazzie.
I due, rimasti praticamente da soli, iniziano a parlare.
"Comunque io sono Giuseppe piacere" dice lui porgendole la mano.
"G...Giada, piacere mio" sussurra lei con la voce che gli trema.
"Non sembravi così timida prima quando hai urlato di amarmi" sul volto di lui compare un mega sorriso accompagnato da una risata quasi maliziosa.
"Non sai molte cose di me" dice lei con tono deciso.
"Ah sì? Mi piacerebbe scoprirle" ci fu un attimo di pausa e poi Giuseppe continua dicendo "Magari stasera a cena".
Giada non crede alle sue orecchie. Sta parlando veramente con te. Giada cazzo rispondi, dì qualcosa, se no penserà che sei scema. "Mi piacerebbe molto".
Giada cerca di non sembrare troppo emozionata, non avrebbe mai voluto fare la figura della cogliona con la persona più importante per lei. Quindi continua dicendo "Dove vorresti andare?"
"Conosco un posticino in centro molto carino e non molto affollato, ottimo per conoscerci meglio"
"Idea belliss..." Un ragazzo picchia il dito sulla spalla di Giuseppe interrompendo Giada e gli dice che tra poco devono andare. Lui fa cenno di sì con la testa e torna a parlare con lei.
"Ti andrebbe bene trovarci alle 20.30 in Duomo?" domanda lui guardando l'orologio.
"Sisi. Ma per caso è un posto elegante? Perché non ho a portata di mano un bel vestito"
"Abbastanza elegante... Ma non ti preoccupare. Tanto più bella di così non potrai mai diventare" Giada diventa ancora più rosso e Giuseppe continua dicendo "Facciamo così chiedo a Sabri se ti le va di accompagnarti a comprare qualcosa per stasera"
"G...Grazie. Ma non dovresti scomodarla."
"Ma va, a lei piace fare shopping... Ehiiii Sabri, vieni un minuto" Sabrina arriva, saluta entrambi e Giuseppe le sussurra qualcosa nell'orecchio.
Sabrina è una ragazza bellissima, Giada la seguiva quando faceva Italia's next top model, aveva sempre tifato per lei. Non ha tratti molto particolari ma ha un fisico da urlo e un carattere stra pazzo e molto simpatico. Come vorrei essere bella come lei! Cazzo è veramente bellissima. Uffa.
"Ciao Giada sono Sabrina" dice lei abbracciandola e spazzandole via i pensieri.
"Piacere bella" afferma Giada ricambiando l'abbraccio.
Giada prima di andare con Sabrina si gira verso Giuseppe e chiede "Ma dove dovrei andare a cambiarmi?"
"Beh noi abbiamo un appartamento non molto lontano, potresti venire da noi" afferma lui.
"No" interrompe Sabrina " Viene da me. Deve essere una sorpresa anche per te papà Vegas".
Giada scoppia in una risata. Saluta Giuseppe, Stefano, Salvatore e si avvia con Sabrina al pulman che le porta in Duomo.Ehiiiiiiiiii :) allora che mi dite? Sto facendo interagire un po' i personaggi e sto inserendo molti più pensieri di Giada... Vi piace di più? Fatemi savoir ❤️ Baciiiii
STAI LEGGENDO
Tra le sue braccia. Vegas ❤️
FanfictionTroppi pensieri. Troppi viaggia mentali. Ho deciso di provare a scriverli. FF su Giuseppe (Vegas) uno Youtuber di Napoli e Giada una ragazza con tantissimi sogni di Bergamo. Ps: Non ho mai scritto, se ci sono errori o avete consigli costruttivi son...