Shopping.

455 29 5
                                    

Eccole arrivate in Duomo.
Primo negozio. Secondo negozio. Terzo negozio. Ventesimo negozio.
Giada non trova niente. Sembra che niente faccia al caso suo.
"Sabri giuro che questo sarà l'ultimo negozio. Non troverò niente e l'appuntamento andrà malissimo. Riesco a rovinare sempre tutto!" Afferma Giada con fare molto scoraggiante. "Ehi. Fermati." Sabrina la guarda negli occhi e continua dicendo "Adesso noi troviamo un fottuto vestito che ti farà sembrare ancora più bella. Ti preparerai, andrai all'appuntamento, sarà fantastico e avrai la possibilità di realizzare un tuo sogno."
Giada dopo le parole sincere di Sabrina si sente molto più carica e forte. Le due infatti entrano ad H&M e cominciano a prendere capi su capi per provarli.
Hanno in mano una cinquantina di cose, tra gonne, vestitini, golfini, accessori e molto altro. Giada comincia a provare tutto.
Indossa i vari outfit.
Uno. Due. Tre. Ma niente.
Arrivate al quarto, Giada esce dal camerino con un super sorrisone. Indossava un vestito molto semplice nero con del pizzo, delle calze nere, una collana grossa ma non troppo e le sue Creepers nere. Non troppo elegante ma nemmeno troppo scialla.
È lui! L'abito perfetto. Manco dovessi sposarmi stasera ahahah Ma è assolutamente lui!
"Sei una figa pazzesca" afferma Sabrina con la bocca aperta. "G... Grazie, di tutto".
Le due si abbracciano forte. Ma Sabrina le ricorda che devono muoversi perché tra poco ci sarebbe stato l'appuntamento.
Pagano tutto. Escono e prendono la metro.
Dopo poche fermate arrivano a casa di Sabrina e si precipitano dentro a prepararsi.
Mentre Giada si rifà il trucco, Sabrina le piastra i capelli. Le due però non tralasciano di fare battute, chiacchiere e soprattutto foto da sceme. Vanno molto d'accordo. Non hanno per niente il carattere simile, ma si completano a vicenda... Forse è per questo che abbiamo creato questo forte legame!
"No ti prego Giada devi assolutamente vedere questa foto ahaha facciamo morire dal ridere. Ora la metto su instagram obbligatoriamente." Dice Sabrina mentre smanetta con il telefono. "Non spoilerare troppo a Giuseppe però ahaha" afferma Giada ridendo. Le due continuano per una ventina di minuti a prepararsi e a chiacchierare.
Finalmente Giada è pronta.
È sola in bagno, si guarda allo specchio e per la prima volta in vita sua si vede bella, veramente bella.
Sono bella. Il trucco è perfetto, l'outfit impeccabile, i capelli super dritti, ma soprattutto il sorriso c'è ed è sincero!
Coraggio. Dimentica tutte le cose brutte che hai passato. Lui è il tuo eroe. Ti sta salvando.

Giada esce dal bagno. Sabrina riesce solo a dire "Sei una figa pazzesca" "Grazie Sa" Giada arrossisce.
"Dai è meglio che ti sbrighi, mancano 15 minuti"
"Oh, cazzo!" Corrono verso la porta insieme e si dirigono verso la metro.
Quando sono quasi arrivate Sabrina dice "Gia se hai bisogno di qualcosa mi raccomando scrivimi, io sarò lì in zona con Sascha, Salvatore e Stefano. Non farti problemi. E se vuoi stare da me stasera sei la benvenuta." Giada non riuscirà mai a ringraziarla per tutto questo affetto. Gli risponde "Grazie Sa. Ovviamente il tutto vale anche per te. Dobbiamo assolutamente fare un pigiama party un giorno" le due scoppiano a ridere di gusto.








Hiiiiiii... Allora che ve ne sembra? So che aspettate con ansia questo maledetto appuntamento ma abbiate un poco poco poco di pazienza:) arriverà al più presto ❤️
Ricordatevi si farmi sapere se ci sono errori grammaticali.
Baciiii :)

Tra le sue braccia. Vegas ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora