Attimi infiniti.

523 36 6
                                    

Il silenzio imbarazzante questa volta dura veramente poco.
I due sono soli in questa piccola stanza e tutte le paure di Giada piano piano stanno svanendo.
Giuseppe inizia la conversazione dicendo "Allora come è andata con Sabrina?" "Tutto bene, abbiamo legato molto anche se abbiamo due caratteri molto diversi."
"Ah sì? E come è il tuo carattere?" Chiede lui incuriosito.
"Sono una ragazza moooolto incasinata. Sono timidissima ma se una persona mi fa stare bene potrei parlare per ore. Il giudizio della gente mi pesa ma voglio sempre fare cose fuori dagli schemi. Le persone pensano che io sia scema, ma invece sono molto intelligente, è solo che non mi va di sprecare la mia intelligenza con loro.
Adoro stare da sola con me stessa ma vorrei uscire tutte le sere circondata di gente. Sono capace di rovinare ogni singolo rapporto che le persone hanno con me. Sono orgogliosa ma sono la prima a mettere l'orgoglio da parte. Sono ansiosa, pessimista, determinata, disagiata, sbadata, apatica, sognatrice. Ho sempre le cuffie nelle orecchie e la testa tra le nuvole. Riesco a cadere anche quando sono ferma perché la maggior parte delle volte sono immersa nei miei film mentali. Giuro che potrebbero darmi un'oscar. Sono strana. Adoro essere così strana, ma odio il fatto che non riesco a capirmi... Vabbè ora la smetto di parlare" Dice Giada accennando una risata alla fine.
Giuseppe continua "No no no. Non fermarti. Potrei stare ore ad ascoltare la tua voce. Io sono un ragazzo logorroico ma per te starei zitto le ore"
Giada arrossisce "Grazie. Dopo queste parole non so più cosa dirti".
Fortunatamente la situazione imbarazzante di Giada viene interrotta dall'arrivo del cameriere.
I due ragazzi ordinano, il cameriere si dilegua e continuano a parlare.
Parlano delle loro passioni, della scuola, del lavoro, e poi finiscono con l'argomento YouTube.

Sono arrivati al dolce, che molto teneramente, decidono di dividere. Era tutto buonissimo. Chissà quanto spenderà quel pazzo! Pensa Giada. Non me lo merito! Non mi merito tutto questo.
Mentre Giada fa questi brutti pensieri, Giuseppe se ne accorge. Infatti, lui decide di prendergli la mano, avvicinarsi al suo orecchio e sussurrarle "Sei bellissima. Smettila di pensare negativamente."
Giada scuote la testa e ritorna coi piedi a terra rispondendo "Come fai a capirmi così bene?" Giuseppe la guarda negli occhi, non dice niente ma dice tutto con lo sguardo. La guardava come a dirle piccola sono l'eroe che è venuto per salvarti, non esisteranno più i mostri dentro di te perché io li sconfiggerò.
I due continuano a fissarsi senza dire niente per qualche minuto.
Ad un certo punto Giuseppe accarezza la mano di Giada, e si avvicina a lei pian piano. Prima con il corpo poi solo col viso.
I loro respiri si sincronizzano un'altra volta.
Il mondo esterno sparisce. Rimangono solo loro due.
I loro volti sono sempre più vicini. Si avvicinano sempre di più.
I loro occhi si chiudono. Si avvicinano ancora.
Le loro labbra si stanno sfiorando. Si stanno toccando. Si stanno aprendo leggermente. Si stanno toccando ancora di più.
E finalmente si stanno baciando. Le labbra sono completamente a contatto e il tempo sembra essersi bloccato.






Finalmenteeeeeeeee questo bacioooooooo❤️sono più emozionata io che i personaggi Ahahaha
Come sempre fatemi sapere se vi è piaciuta e se ci sono errori grammaticali 😘😘
Baciiiiiiiii

Tra le sue braccia. Vegas ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora