Ti amo.

511 32 4
                                    

"Cosa? Non ho sentito bene" sussurra lui.
Giada voleva rimangiarsi tutto, si sarebbe risparmiata una delle sue solite figure di merda, ma non lo fece.
Giuseppe la faceva stare bene e la faceva essere forte, quindi questa volta gli urla a squarciagola "Ti amo cazzo!".
Lui rimane impietrito, non sa cosa dire. Capisce che la ragazza sta dicendo la verità. Glielo legge negli occhi. Questa volta è lui che abbraccia forte lei.
Giada rimane scioccata. Non aveva minimamente pensato a questa stupenda reazione. Ma subito dopo si ricrede perché Giuseppe le dice "Lo so che tanto sei innamorata di Vegas, non di Giuseppe. Sei innamorata della pop..." Giada lo interrompe subito urlando e pestando un piede a terra "No! Cazzo! Io sono innamorata di quel sorriso che mi manda avanti giorno dopo giorno, di quelle stronzate che combini sempre con gli altri tre, di quei pensieri profondi dietro ad ogni tuo video, di quel tuo fare misterioso ma teneroso, del tuo sentirti superiore. Sono innamorata di Giuseppe come persona, non come personaggio. Lo voglio urlare a tutti. TI AMO GIUSEPPE GRECO!".
Lui fa un sorrisone e dice spezzando una risata e scuotendo la testa "Tu sei pazza e bugiarda". Giada mentre saltella via da lui dirigendosi verso Stefano gli dice sorridendo "Pazza si. Bugiarda mai."
Giuseppe scoppia a ridere col cuore.

Giada arriva da Stefano, lo abbraccia forte e gli dice che è troppo simpatico.
Lui ad un certo punto le chiede "Come hai fatto a far ridere in quel modo Vegas?"
"Gli ho detto che lo amo, gliel'ho proprio urlato"
"Ah. Sai lui fa quelle risate solo con persone che ritiene veramente importanti. E credimi che sono rare. Magari dopo prova a parlargli. Ti aiuto io."
"Seriamente? Grazie mille Stefanino. Di vero cuore."
"Ma di che."
I due si abbracciano un'altra volta. E si danno appuntamento a dopo.

Giada raggiunge anche Salvatore che gli fa un sorrisone, l'occhiolino e picchiandole dentro dice "Hai fatto colpo su Vegas ehehe" Giada arrossisce e gli dice che non è vero e scoppia a ridere. I due si abbracciano e Giada con un super sorrisone lascia il posto ad altre persone.
Li saluta l'ultima volta ed esce dal palco, ma non si vuole allontanare troppo dal suo eroe.
Infatti si posiziona alle transenne sotto il palco, ovviamente più vicina possibile a Giuseppe.


Oggi mi sentivo ispirata... Che ne dite? ❤️❤️❤️

Tra le sue braccia. Vegas ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora