Giada mette una mano sul viso di Giuseppe, mentre continua a baciarlo. La mano scende piano piano, facendo sentire le unghie, prima sul collo e poi si sposta sul torace.
Lui alza leggermente la schiena appoggiata alla testata del letto, toglie la maglia con un gesto rapito e aggraziato la poggia a terra. Giada, quindi, continua a scendere. Facendo movimenti lenti e circolari. Sente sotto le sue dita quel torace che la protegge da tutti e da tutto diventare sempre più vulnerabile e fragile. A Giuseppe viene la pelle d'oca e nel bacio tra i due spunta un sorriso.Lui, nel mentre, gioca con i capelli della sua principessa. Prende delle ciocche molto piccole e le fa passare tra le sue dita leggermente troppo grandi.
Anche Giuseppe decide di agire. Dal baciarle solo le labbra inizia e baciarle la guancia, poi il mento ed infine scende al collo.
Con la punta della lingua passa sopra al succhiotto fatto in precedenza e decide di farne un altro li accanto.
Giada emette un piccolo gemito di piacere dalle labbra, quasi impercettibile e molto soffocato.
Le mani di Giuseppe si spostano sui fianchi, ma questa volta sono sotto l'abito della ragazza.
Piano piano lo sfila, lei segue il movimento delle mani di lui con il busto. Una volta sfilato il vestito poggia anche quello delicatamente a terra. Giada, con un gesto improvviso, cerca di coprire il suo corpo spostando subito le mani su di esso.Eccoci qui, Giada. È successo. Luce accesa e tu nuda e indifesa davanti alla persona più importante della tua vita. Piena di insicurezze e paure. Con un fisico orribile e imperfetto. Stai morendo dalla vergogna. Come pretendi che lui ti ami se non lo fai prima te? Sei orribile! Non lo meriti!
Giuseppe nota lo sguardo perso e spaventato della ragazza. Gli afferra i polsi dolcemente e li leva dal corpo di lei, aprendo le braccia verso l'esterno.
Giada non ha il coraggio di guardarlo negli occhi, ma lui sussurra ugualmente "Sei proprio bellissima." Lei inizia a guardarlo e lui, passando un dito sulla sua guancia, continua dicendo "Sarò qui. Qui per te. Qui con te."
La ragazza inizia a rilassarsi. Non è possibile che sono bastate quelle poche parole per darle fiducia, eppure era così. Lui è la sua cura.
Lei lo bacia come non aveva mai fatto prima. Con passione, amore e soprattutto con molta sicurezza e meno paura.Tan tan taaaaaaaannn.
Nel prossimo capito riuscirò cosa succederà?? Sperando esca il prima possibile ahahah Per ora fatemi sapere se vi piace questo ❤️❤️
Vi amo. Ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
Tra le sue braccia. Vegas ❤️
FanfictionTroppi pensieri. Troppi viaggia mentali. Ho deciso di provare a scriverli. FF su Giuseppe (Vegas) uno Youtuber di Napoli e Giada una ragazza con tantissimi sogni di Bergamo. Ps: Non ho mai scritto, se ci sono errori o avete consigli costruttivi son...