Mia.

386 22 15
                                    

Giuseppe, delicatamente, stacca le labbra da Giada.
Con la mano sinistra scosta i capelli dalla spalla di lei, portandoli tutti da un lato, e appoggia quella stessa mano tra la guancia e il collo.
A quel punto Giuseppe inizia a baciarle il collo.
Giada ha i brividi, alza la testa verso l'alto lasciando sempre più scoperta quella parte del suo corpo e chiude gli occhi.
Dopo poco sente una leggera pressione e capisce che le sta facendo un succhiotto.
Quale miglior modo per farmi capire che sono sua?
Giuseppe si stacca, sempre delicatamente, la guarda negli occhi e gli stampa un bacio.

La limousine si ferma.

Giada scende e si guarda intorno. Non c'è assolutamente niente se non molti campi e una gigantesca costruzione.
"Ma tu sei pazzo" dice Giada spalancando la bocca.
"Dai vieni, principessa. Ti porto al castello" afferma Giuseppe porgendole la mano.

Un castello. La parola perfetta per descrivere questo posto. C'è tutto. Un portone enorme di legno. Delle torri ai lati. Grate di ferro. Muro di mattoni. Una gigantesca scalinata al suo interno, ovviamente, accompagnata da un lunghissimo tappeto rosso. Moltissime opere d'arte e sculture.

Sei sicura di meritarti tutto questo Giada? Sei ancora in tempo per scappare. Sai che lui non ti ama? Ammettilo. Nessuno amerebbe mai una persona come te. Guardati hai un carattere di merda. Sei distratta. Sei un disastro. Come dire che Giuseppe ti ama davvero. Potresti essere il suo passatempo per stanotte, ma domani ti scaricherà. Tutti se ne vanno da te. Senza eccezione.

Giuseppe nota che la ragazza sta girando pensierosa qua e là nella sala principale del castello.
Mette l'ultima firma su un foglio e si precipita da lei.
Quando le arriva di fronte dice "Sono qui per restare. Non ti lascerò più sola. Ora" la prende in braccio "la porto nella sua reggia, principessa" l'ultima frase la dice sorridendo e modificando un po' la voce.
Giada si appoggia alla sua spalla e si lascia cullare dalle braccia possenti di Giuseppe.





Holaaaaaa people ❤️ allora che ne dite?
Non vorrei spoilerarvi niente ma mi serve un consiglio. I dettagli "intimi" li volete o no, nei prossimi capitoli?
Fatemi sapere 😘
Grazie per tutti i commenti e le stelline.
Vi amooooooooooo ❤️

Tra le sue braccia. Vegas ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora