Cosa non sono questi abbracci improvvisi?
Pensa Giada staccandosi dalla stretta giusto lo spazio sufficiente per baciarlo.
Queste labbra sono così perfette. Morbide, delicate ma allo stesso tempo decise e sensuali. E quei piccoli morsi che ogni tanto si azzarda a fare, fanno ogni volta venire la pelle d'oca a Giada. I brividi, ma non quelli di freddo.
Il bacio diventa sempre più passionale, intenso e veloce. I due non hanno intenzione di staccarsi nemmeno per prendere aria.
Giada decide di fare il primo passo. Cosa molto strana da parte sua, dato la sua timidezza ed insicurezza.- E se sarai solo "quella che si è scopata una notte?"
- beh, cara coscienza, se sarò quella ragazza ne varrà comunque la pena. Per lui ne vale sempre la pena!Lei inizia ad avanzare su di lui, piano e dolcemente. Al contrario del bacio che è ancora molto frenetico.
Giuseppe indietreggia e appoggia la schiena alla testata del letto. Tutto questo senza smettere di stringerla a lui e baciarla.
Giada si ritrova un'altra volta a cavalcioni sulle gambe di Giuseppe, come poco prima in limousine.Ad un tratto, i due si staccando dal bacio e dall'abbraccio.
Si guardano negli occhi, sincronizzano i respiri come solo loro sanno fare, si prendono la mano, intrecciano le dita e questa volta è Giada a sussurrare qualcosa a Giuseppe.
"Sei un pazzo. Il mio pazzo."
Lui risponde "Invece tu sei la mia principessa un pochino squilibrata" e accenna una risatina.
Giada la prende sul ridere e per farlo stare zitto lo bacia un'altra volta.Sooooorrryyyyyyy!
Scusate l'assenza veramente. Non ero per niente ispirata in questi mesi.
Ma vi avevo promesso che avrei continuato no? Quindi eccomi quiiiiii!
Allora che ne pensate? Vi convince o no?
Fatemi sapere pasticcini ❤️✨Ciauuuuuuu
STAI LEGGENDO
Tra le sue braccia. Vegas ❤️
FanfictionTroppi pensieri. Troppi viaggia mentali. Ho deciso di provare a scriverli. FF su Giuseppe (Vegas) uno Youtuber di Napoli e Giada una ragazza con tantissimi sogni di Bergamo. Ps: Non ho mai scritto, se ci sono errori o avete consigli costruttivi son...