Lucia se né andata una settimana fa.
Per sua fortuna è stata affidata ad una famiglia, ed ora eccomi qua ad aspettare che arrivino a prendere anche me visto che anche io né ho trovata una.
Sono parecchio nervosa perché andrò a vivere con la migliore amica di mia mamma che si chiama Rosi (che è un vampiro), ci veniva a trovare ogni tanto quando mio papà non c'era .Mi ricordo che era sempre stata gentile nei miei confronti.
Il fatto è che con i vampiri non ho mai sociallizato e mi intimorisce un pò pensare di andare a vivere in una casa con loro.
Speriamo che vadi tutto bene.*******
Nella villa di Rosi
"Ci avevi fatto chiamare madre?"disse Enri
"Sì, vi devo dare una notizia " disse Rosi
"Che sarebbe?"
"Stamattina arriverà una ragazza umana di nome katy.
Ha 18 anni e vivrà con noi""Cosa ma sei impazzita! !io di umani qua dentro non né voglio!!"
Urlo Daniel a sua madre"Non mi interessa se ti sta bene o no è figlia di una mia grande amica che non c'e più e io la voglio con me, devo proteggerla "
"Da cosa dovresti proteggerla? Sentiamo! "
"Non è una cosa che ti riguarda "
"Io qua non c'e la voglio!!"
"Lei vivrà con noi e farà parte di questa famiglia e il discorso è chiuso Daniel! "
E lui uscì dalla stanza sbattendo la porta alle sue spalle."Madre per me non c'è nessun problema "
"Grazie Enri, tuo fratello e così testardo"
"Già, ma vedrai che si abituerà"
"Lo spero Enri ,lo spero "
********
Mi sono vestita con un paio di jeans a sigaretta un pò sbiaditi una felpa grigia e il mio guanto nero senza dita alla mano destra.
Da quel giorno non lo tolgo mai per non far vedere il segno della rosa, tranne quando mi devo lavare.
Il mio bagaglio consiste in una piccola sacca con dentro due cambi e il mio secondo guanto nero per la mano e questo è tutto quello che ho.
Come si dice viaggio leggera.Faccio un salto dallo spavento nel sentire battere alla porta.
"Muoviti sono arrivati a prenderti, vai fuori dalle palle!"
Come avete sentito qua ti trattano sempre molto bene e con tanto amore.
Mi alzo e guardo la stanza che è stata la mia camera in questi lunghi otto anni d'inferno, di sicuro non mi mancherà.
Mi dirigo all'entrata principale ed esco fuori.
Davanti c'è una limousine nera dalla quale esce un signore vestito elegante tutto di nero.Si dirige alla portiera del passeggero e con un inchino dice:
"Prego signorina"
Un pò titubante mi avvicino e con un grazie entro all'interno.
Ci sono sedili in pelle nera, una tv e il frigo bar . Era la prima volta che salivo su una macchina del genere ...era bellissima.
Il viaggio proseguì in silenzio visto che c'era un vetro che separava l'autista dai passeggeri, non ché mi dispiaceva.
STAI LEGGENDO
KATY LA MALEDIZIONE DELLA ROSA NERA(in Revisione)
VampireSE VI DANNO FASTIDIO GLI ERRORI FATE A MENO DI LEGGERE LA MIA STORIA. È STATA SCRITTA VELOCEMENTE. QUANDO AVRÒ TEMPO LA SISTEMERO. ☆《《E stavo pensando a quanto sarebbe bello ogni sera sprofondare nelle tue braccia ..... 》 》☆ Se un giorno vi...