Entrai in bagno e chiusi subito dopo la porta a chiave anche se questo non affrebbe fermato Daniel visto che era entrato ugualmente nella mia camera.
Restai immobile in ascolto di qualsiasi rumore mi avvertisse del suo arrivo, ma niente.
Rimasi così non so per quanti secondi minuti non so ma non si udiva nessun rumore e per questo non sapevo se preoccuparmi o meno.Forse avevo esagerato un tantino ma mi ero sentita umiliata.
Anche se il suo bacio era stato incredibile, avevo provato delle sensazioni straordinarie ,il mio corpo lo voleva con tutto se stesso e questo mi spaventava.
Odio aver provato tutto questo con lui, e non né capisco neanche il motivo visto che lo odio!.Visto che tanto non sarei uscita subito da li decisi di farmi una doccia per lavare via il mio sangue che era colato anche sulla mia pancia.
Dio lo odio veramente tanto come a potuto farmi una cosa del genere! !!!!Mi tolgo la maglietta ormai da buttare e il resto degli indumenti, apro l'acqua della doccia aspettando che arrivi calda.
Infine mi tolgo il guanto dalla mano destra e entro.
L'acqua calda mi scorreva lungo tutto il corpo pulendomi via il sangue e distendendomi un pò i muscoli.
Ma la mia tranquillità duro poco perché la porta del bagno si aprì con un colpo secco come quello della mia camera.Spallancai gli occhi.
Non ci potevo credere era entrato in bagno intanto che ero nuda sotto la doccia!!
Non finì di stupirmi di quello che stava succedendo che mi ritrovai davanti agli occhi il viso di Daniel incazzato nero che subito dopo si bagno completamente per il getto d'acqua del soffione.
Cercai di coprimi il più possibile con le mani e le braccia le mie intimità, ero rossa come un pomodoro dalla vergonia.
Lui era lì inchidandomi con il suo sguardo inceneritore e i pugni stretti hai lati."Vattene subito sono nuda brutto cretino !!".
Gli urlai imbarazzata.Come se se né fosse accorto solo dopo le mie parole abbassò lo sguardo pelustrandomi fino hai piedi per poi risalire e fissarmi di nuovo negli occhi ma con meno rabbia di prima però stringendo di più i pughi.
"Cazzo! ".
Disse chiudendo gli occhi uscendo dalla doccia e girandosi di schiena.
Allungo un braccio per prendere qualcosa e subito dopo trovato mi porse un asciugamano senza girarsi."Esci!".
Disse."No! esci tu subito!".
Gli risposi.Strinse di più l'asciugamano nella mano.
"Ho detto esci!se no giuro che rientro e quello che ti farò sarà peggio di qualunque cosa tu abbia mai provato nella tua vita!e non ho nessun problema a farlo credimi non sei la prima e neanche l'ultima che vedrò nuda!".
Disse ringhiando.Direi che non avevo molte scelte visto che non volevo assolutamente scoprire quello che mi avrebbe fatto, mi venne la pelle d'oca solo a pensarci.
Così chiusi l'acqua e tremante presi l'asciugamano che Daniel mi porgeva.
Finito di avvolgermi l'asciugamano attorno al mio corpo lui si giro subito afferandomi per la gola e io distinto portai le mie mani sopra le sue cercando di toglierle invano.
Ma lui quasi subito iniziò a allentare la presa fino a toglierle e perdermi subito il polso destro stringendolo con forza.
Mi resi conto solo in quel momento che era scoperta la mano e cercai subito di toglierla ma era troppo forte.
La giro verso di lui, e la guardó con gli occhi spalancati dallo stupore misto a incredulità."Dimmi che te lo sei fatto fare questo tatuaggio! ".
Mi urlo."N-nooo. ...mi è com-parso d-da s-solo".
Dissi balbettando."Non è possibile! Tu sei solo una stupida umana!come puoi avere questo tatuaggio! !".
Urlo lasciando la presa sul mio polso.Me lo portai subito nella mia mano sinistra massaggiandomelo per far diminuire un pò il male che mi aveva procurato la sua presa.
"T-tu sai cosa significa?".
Gli chiesi."Sì, ma su una come te non né sono sicuro ".
"La vuoi smettere!!io non ti ho fatto nulla! Perché devi sempre trattarmi male! ?".
Ero stanca di sentirmi trattare così ,come se fossi una creatura inferiore ,le sue parole mi ferivano ma questo non lo avrei mai ammesso dovevo cacciare tutto quanto giù nel mio angolino dove spingevo il mio dolore cercando di chiuderlo per non setire più niente,per non provare niente perché se lo facessi, se lascerei uscire tutto quello che ho incastrato li per tutti questi anni ci annegherei nelle mie stesse lacrime anche se forse sarebbe meglio che lasciarsi corrodere il cuore, ma avevo paura che così avrei compreso che alla fine ero completamente sola.
"Già che tu sei in questa casa e per di più un umana era già abbastanza e adesso pure il tatuaggio della rosa nera!!".
Disse portando una mano fra i suoi capelli scompigliandoli."Che cos'è la rosa nera?".
Avevo bisogno di risposte ma allo stesso tempo non le volevo per paura di sapere."Non ci posso credere non sai neanche cosa significa !!".
"Scusami se mai nessuno me l'ha mai detto!!"
Gli Urlai contro.Mi ritrovai subito le sue mani intorno al mio collo.
"Per prima cosa devi smetterla di urlare con me!! Devi portarmi rispetto ".
Mi disse stringendo la presa sul mio collo e traffigendomi con i suoi occhi che invece di essere verdi erano diventati rossi.
Giurò in questo momento ero veramente terrorizzata ma allo stesso tempo sentivo che non avrebbe mai messo a rischio la mia vita,anche se non so spiegarmi il motivo ma sapevo che era così.
Quindi lo fissai a mia volta senza togliere il mio sguardo neanche per un attimo dal suo.
Dopo alcuni secondi lascio la presa dal mio collo e si allontano di due passi da me e in quell'istante i suoi occhi ritornarono verdi."E per la cronoca io il rispetto lo porto a chi lo porta a me".
Dissi.Lui si mise subito a ridere in una risata maligna.
"Sei proprio una ragazzina se tu pensi che io avrò rispetto per te,non accadrà mai!".Disse con la mandibola rigida.
"Bene!vorrà dire che la cosa sarà reciproca, e piantala di dirmi che io sono una ragazzina tu neanche mi conosci!!".
"Non mi interessa conoscerti e ora vestiti quando arriverà Rosi avrai le tue risposte".
E detto questo uscì dal bagno.
☆《《incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una e la tua vita cambia, per sempre 》》☆
* * * * * *
Spero che anche questo capitolo vi piaccia e non deluda le vostre aspettative.
Fatemi sapere.Mi scuso se troverete degli errori nella scrittura ma wattpad alcune parole me le cambia e non so il perché e alcune mi sfuggono.
Grazie a tutti per chi mi lascia una stellina ❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
KATY LA MALEDIZIONE DELLA ROSA NERA(in Revisione)
VampireSE VI DANNO FASTIDIO GLI ERRORI FATE A MENO DI LEGGERE LA MIA STORIA. È STATA SCRITTA VELOCEMENTE. QUANDO AVRÒ TEMPO LA SISTEMERO. ☆《《E stavo pensando a quanto sarebbe bello ogni sera sprofondare nelle tue braccia ..... 》 》☆ Se un giorno vi...