Ditemi che è un altro incubo!
Tre mesi sola con Daniel, c'è da morire!Mi alzai per andare in bagno per rinfrescarmi perché sentivo il caldo avvolgermi il corpo .
Ma all'improvviso mi iniziò a girare la testa e la stanza insieme ad essa facendomi perdere l'equilibrio ma per fortuna riuscì a non cadere attacandomi al letto.
Ma che cavolo mi stava succedendo!?
Rimasi così immobile ,non so per quanto tempo.
Piano piano la stanza iniziò a girare sempre di meno e la temperatura del mio corpo iniziava a ritornare normale.
Mi rimisi seduta sul letto cercando di calmarmi facendo dei profondi respiri e dopo alcuni minuti mi sentii molto meglio.
Non capivo cosa era successo era la prima volta che mi capitava una cosa del genere e non né capivo il motivo ,era una cosa al quanto strana.Aspettai ancora qualche secondo primi di rialzarmi .
Poco dopo mi sentivo come se non fosse successo niente così decisi di non pensarci più.
Andai in bagno e mi buttai sotto la doccia che con il suo getto d'acqua mi tolse da dosso tutto lo stress della giornata.
Uscita indossai una canottiera viola coordinata con un paio di braghini per andare a letto ,ero stanca morta volevo solo andare a dormire .Mi infilai sotto le lenzuola profumate che ormai erano diventate il mio piccolo rifugio chiudendo gli occhi .
Mi veniva male pensare che avrei passato tre mesi sola con Daniel da domani ma dovevo cercare di rimanere calma .
Dopo questo mi venne in mente quando ero sulla moto con lui ,di come mi ero sentita ,del suo petto caldo contro la mia schiena , delle sue forti e muscolose braccia che guidavano la moto in parte ai miei fianchi.
Mi ero sentita così strana a trovarmi così vicina a Daniel ma d'altronde mi capitava ogni volta che eravamo così vicini.
Decisi di smettere di pensare a queste assurde cose e di dormire ma non riuscivo ad addormentarmi mi rigirai mille volte nel letto fin quando finalmente mi ritrovai fra le braccia di morfeo.Drinn drinn drin n
Non ci potevo credere era già ora di alzarsi e di voglia né avevo uguale a zero.
Drinn drinn drinn
Allungai il braccio verso l'oggetto che continuava a far uscire quel maledettisimo suono che aveva disturbato il mio sonno spegnendolo.
Dio!!!odiavo questa sveglia !!
Voleva dire uscire dal mio caldo letto e dover incontrare a scuola quella oca di Camelia e sopratutto vedere Daniel .
Alla fine saltai fuori dal letto e andai in bagno a lavarmi dopo tornai nella mia camera andando ad aprire la cabina armadio.
Scelsi dei leggis neri e una maglia lunga blu sopra che mi arrivava a metà coscia mi sistemai i capelli e uscii dalla camera andando al piano di sotto per fare colazione.Entrai in cucina e trovai solamente Amber che mi saluto con un gran sorriso.
"Buongiorno signorina Katy ".
"Buongiorno Amber".
Li dissi sedendomi e iniziando a mangiare un cornetto."Signorina se ha bisogno di qualcosa me lo dica pure che così lo faccio prima di andare via ".
Mi disse con un tono molto dolce.
STAI LEGGENDO
KATY LA MALEDIZIONE DELLA ROSA NERA(in Revisione)
VampireSE VI DANNO FASTIDIO GLI ERRORI FATE A MENO DI LEGGERE LA MIA STORIA. È STATA SCRITTA VELOCEMENTE. QUANDO AVRÒ TEMPO LA SISTEMERO. ☆《《E stavo pensando a quanto sarebbe bello ogni sera sprofondare nelle tue braccia ..... 》 》☆ Se un giorno vi...