6

5.4K 315 38
                                    

Merda!merda! Che male!!,mi porto le mani al naso dolorante e alzando lo sguardo mi ritrovo a fissare due occhi color nocciola.

Non ci potevo credere in una mattina mi ero già scontrata con due persone, iniziamo bene!

"Scusami ero distratta "
dico.

"Sei nuova ?non ti ho mai vista."
Mi chiede il ragazzo.
Era alto uno e ottanta con capelli neri e corti e una carnagione chiara.

"Sì esatto"

E dicendo questo lui inizia ad avvicinarsi sempre di più a me e io indetreggio fino a ritrovarmi con le spalle al muro.

"Sai?,hai proprio un buon odore e sembri davvero scquisita"
Mi sussura al mio orecchio facendomi venire i brividi.

Mette le mani sul muro in parte al mio viso intrappolandomi, sento il suo respiro sul mio collo.

Ho mio dioo!ti prego no!.

Chiudo gli occhi.

ma quando penso che mi mordera sento una voce.

"Mark lasciala stare!subito!"

Il presunto Mark così si dovrebbe chiamare si allontana un pò da me, riuscendo così a girare il mio viso verso la voce della ragazza che ha appena parlato.
Era alta uguale a Mark,capelli biondi fino a metà schiena ,occhi verdi e carnagione bianca.

"Non rompere Laila!!adesso devo fare il mio
spuntino ".le disse

"Mark non te lo ripeterò di nuovo,lasciala! "

Intanto che era impegnato a discutere con Laila ne approfittai per alzare il ginocchio e colpirlo nelle parti basse,così riuscendo a liberarmi.

"Cazzo!!che maleee !!"
si portò le mani sui suoi gioielli doloranti piegandosi in due dal dolore.

Laila si porto una mano davanti alla bocca ridendo come una matta.
"Non ci posso credere sei stata grande"mi disse

Intanto Mark si alzò e spari.

" Piacere io sono Laila"mi tende la mano

"Katy "
ricambiando la stretta

"Sei stata grande veramente,
Mark preso a calci da un umana,
fantastico !"

Intanto che mi stava parlando mi scappo lo sguardo dietro le sue spalle e mi ritrovai a fissare Daniel appoggiato al muro con attacata alla sua destra una ragazza che gli toccava gli addominali.
Era più bassa di lui di cinque centimetri,capelli marroni fino a metà schiena e occhi verdi,indossava una minigonna striminzita e una maglietta molto scollata.

Alla sua sinistra invece c'era un ragazzo alto uguale a lui ,con capelli castani e occhi azzurri e un corpo spettacolare come quello di Daniel.

Riportando il mio sguardo sul suo viso notai che mi stava fissando, guardandomi dalla testa hai piedi per poi fissarmi negli occhi.
DIO mio il suo sguardo era peggio di quello di Daniel, faceva paura cavoli!

Sposto il suo sguardo alla mia mano destra con il tatuaggio e li rimase a fissarla per qualche secondo per poi riguardami negli occhi .

 KATY LA MALEDIZIONE DELLA ROSA NERA(in Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora