Harry incontró Niall,e la prima impressione fu positiva,credo.
"Irlandese,mangiatore esperto di pizza e buffo." Ma esisiteva un "Mangiatore esperto di pizza?" Grazie a Niall ora ne abbiamo l'esistenza.
Devo dire che loro due in poco meno di una settimana erano diventati ottimi amici,io e Josh ne eravamo quasi disturbati.
Ridacchiavano mentre ci guardavano,e ci facevano versi strani. Che diavolo? Niall invece adorava Harry,davvero. Era martedí e io stavo andando a lavorare quando mi chiama Niall e mi chiede di portare Harry perché sennó la sua giornata sarebbe stata rovinata,pazzesco.
Harry stava ancora finendo l'universitá quindi economicamente non poteva fare ancora niente,ma andava bene cosí. Perché se c'è una cosa che adoro fare é viziarlo.Chiamai Zayn la mattina seguente,dopo aver svegliato Harry dandogli un lieve bacio sulle labbra. Da quel bacio era partito tutto,ormai diventó abitudine baciarci.
"Hei amico! Come va con,con uhm..Hardy?"
"Buongiorno Zay! E per tua informazione si chiama Harry,ma tu come lo sai?"
"Niall non sa tenere la bocca chiusa."
"Uh,giá..vero."
"Bene,spero sia una brava persona sennó verró io a dargli una lezione."
La realtá é questa: Zayn é innamorato di Louis,ma Louis gli ha spiegato che per lui é soltanto un amico,e quindi beh,quindi..la situazione é complicata.
"Tranquillo Zay,quello che deve stare attento é lui,non io. Harry é tanto dolce e gentile,che ti viene voglia di coccolarlo tutto il tempo."
Vidi Zayn irrigidirsi un po' continuando a guardare la strada.
Si fece un silenzio imbarazzante,ma finalmente erano arrivati in ufficio.
"Ci vediamo domani?"
"A domani."Harry's pov.
Stavo andando all'università per il corso di letteratura inglese,mentre nelle cuffie rimbombavano i Beatles. (C'é gente a cui piacciono ancora..)
E sento il mio cellulare vibrare,sblocco lo schermo ritrovandomi un messaggio da uno sconosciuto.
Unknow:
Non devi avvicinarti a Louis piú del dovuto.Harry:
Chi sei?Unknow:
Non importa,stagli alla larga,o ne pagherai le conseguenze.Deglutii,e mi misi apposto la borsa sulla spalla,mentre pensavo all'appuntamento di questa sera. Avrei potuto dirglielo a Louis,no? E poi chi diavolo era,e cosa voleva da me?
Entrai all'universitá e venni accolto da Nick.
Ci siamo conosciuti il primo anno di universitá é davvero un buon amico.
"Buongiorno Nick!"
"A te,Harry!"
Si abbracciarono per poi guardarsi.
"Come va con Louis?"
"Va tutto benissimo!"
"Sono felice per te,tesoro. Hai trovato una persona che ci tiene davvero."
Disse sussurrando,infastidito.
Oggi tutti acidi?
"Andiamo?"
"Certo."
Passarono le ore e io mi sentivo osservato. Che fosse lo sconosciuto?
Tante domande,ma non mi importava,a me Louis piaceva,e tanto. E poi che cosa poteva mai farmi il tizio?
Uscí dall'universitá ed andai direttamente a casa senza fermarmi da Starbucks,per il mio solito cappuccino.
Erano le 4.30 e tra due ore Louis sarebbe venuto a casa,e saremmo dovuti andare all'appuntamente. E quindi mi resi conto di tutto. Io,Lui e..un appuntamente. Cercai l'outfit perfetto,ma io non sapevo vestirmi! Per Louis ero tanto..femminile,e faceva sempre battutine su questo.Presi una camicia a quadri blu e bianchi,dei jeans strappati ed una maglietta bianca,e i miei amatissimi stivaletti di pelle. Cercai di sistemare i miei capelli,mentre sorridevo. Finalmente tolsi la parrucca,grazie a tutte le cure e lo sforzo che io stesso stavo facendo,ma ero felice,perché i miei sforzi servivano a qualcosa.
Arrivavano fino a sfiorarmi gli occhi,ed erano ricci. Non vedevo i miei capelli da almeno sette anni.
Sistemati capelli mi sedetti sul divano in soggiorno giocando con gli anelli che portavo alle dita,mentre continuavo ad aspettare. Mancavano dieci minuti e Louis sarebbe arrivato,ed io ero troppo in ansia per guardarlo negli occhi.Sentii aprire la porta e sorrisi radioso,alzandomi dal divano e mi guardai intorno.
"Sono tornat-Oh Harry,sei bellissimo."
Arrossí visibilmente abbassando lo sguardo,trovando all'improvviso molto interessante le mie scarpe.
"Grazie.."
"Di nulla. Ora scusami,devo andarmi a prepararmi,vorrei essere all'altezza!"
"Certo..vai pure."
-----Louis mi aveva portato in un luogo davvero fantastico di Londra,che non avevo mai visto.
"Louis..é fantastico."
"É il mio posto preferito,non c'é nessuno e si puó godere di una vista magnifica di tutta Londra."
Annuì semplicemente mentre guardavo incantato il cielo ormai stellato.
"Harry,dopo dovremmo andare al ristorante..e mi stavo chiedendo se si,insomma se ti andasse,oppure possiamo finire tutto questo qua."
"Louis,certo che verró con te al ristorante!"
"Per fortuna,pensavo che avresti preferito andartene..sai,non sono bravo con queste cose."
Prese un telo mare suppongo,e lo stese sull'erba mentre io mi stendevo su di esso,e poco dopo mi raggiunse Louis,che mi fece segno di appoggiarsi al suo petto.
"È tutto perfetto,grazie Lou."
"Di niente,Haz. Sono felice di essere qua con te."
"Lo sono anche io."----
Louis' pov.
La situazione stava degenerando,tutte le cameriere e camerieri di questo fottuto ristorante guardavano il mio Harry.
"Posso portarvi qualcosa?"
Si avvicinó una cameriera dai lunghi capelli biondi,e due occhi falsamente azzurri,bah le lenti a contatto.
"Vorrei Hamburgher e patatine,e una birra. " E vorrei anche che te ne andassi a fanculo,troia.
La ragazza mi guardó perplessa.
"Vedró che cosa posso fare..e per lei?"
"Lo stesso,grazie." E gli sorrise. Vidi la troia arrossire mentre annuiva troppo velocemente mentre andava a comunicare i nostri ordini allo Chef.
"Ti stanno mangiando con gli occhi."
"Louis,andiamo..é impossibile."
"Guarda tu stesso,Harry."
Diedi un occhiata in giro,ed Harry fece lo stesso scontrando parecchie volte lo sguardo di ragazzi,ragazze,uomini e donne. Perfino le bambine lo fissavano.
"Sará solo tua impressione." Tossecchió,capendo di stare nel torto.Arrivati i nostri ordini parlammo del piú e del meno,e continuavo a guardare quanto sorridesse Harry,e a quanto fosse estremamente bellissimo.
"Pago io,Harry. Niente storie."
"Ma Louis! Mi sento inutile.."
"Allora ti faccio pagare il caffé,ma ti ho invitato io,quindi pago io." Mi avvicinai ad un cameriere mentre guardava il conto e mi ripeteva il prezzo da pagare ed Harry sgranó gli occhi. Io pagai tranquillamente prendendogli automaticamente la mano,intrecciando le dita con le sue,e uscimmo finalmente da quel ristorante pieno di volti affamati.
"Aspetta un attimo.."Harry's pov.
Feci fermare Louis prendendo il cellulare dalla tasca sentendolo vibrare.Unknow:
Ti avevo avvertito,Harold. Ora inizio a giocare.Hi! So here I am again hehehe,No okay. Scusate per gli eventuali errori,ma aggiornando dal cellulare é un po' complicato. Dopo di che! Sperovi sia piaciuto il capitolo.
Enjoy and All the love.xx
STAI LEGGENDO
If I could fly.
Фанфик"E poi, Louis..il cielo é cosi bello,qualcosa di naturale che mai nessuno potrá distruggere, nessuno potrá mai costruirci case, e demolire alberi. Capisci? É qualcosa di unico." A Larry FanFiction.✅