I ragazzi si svegliarono intorno alle undici,decidendo di chiamare i due neosposini,per chiedergli come era il posto per la loro amata luna di miele.
"Hey Harry! Stiamo benissimo,e voi? siete stanchi?"
"Ciao Nello! Stiamo bene,Louis ha ancora i postumi della sbornia,ma si riprenderà presto."
Harry sentì ridere dall'altro capo del cellulare,mentre massaggiava la schiena ad un Louis dolorante.
"Allora ci sentiamo! E digli al signor Tomlinson di guarire presto!"
"Glielo farò sapere! Divertitevi." Sorrise,prendendo il cellulare e staccando la chiamata,si sdraiò vicino al suo amato,mentre continuava a muovere la mano sulla sua schiena.
"Lou?"
"Harold.."
"Vuoi qualcosa?"
"Stai qui vicino a me." Il ragazzo automaticamente sorrise e continuò il massaggio guardando il maggiore che continuava a tenere gli occhi chiusi a causa del dolore."Non cambi mai."
"Cosa?"
"Sei sempre bellissimo."
"Harry ieri ti ha fatto male il caviale."
"Non sto scherzando Lou, rimani sempre uno spettacolo per i miei occhi."
"La cosa è ricambiata Styles."I due si alzarono e decisero di andare a fare un giro per londra,tra poco era il compleanno di Louis ed Harry non aveva la minima idea di cosa regalargli. Qualcosa di importante? Qualcosa da condividere?
Era davvero confuso,Harry era pessimo a fare regali. Si ricordò quella volta che fece un regalo a sua sorella,si,lei continuava a dire che le piaceva. Ma perchè il giorno dopo Harry si ritrovò quel regalo nel cestino? Era fatto con amore.
Così decise di fare qualcosa a Lou fatto con amore. Di solito è il pensiero che conta,giusto?
"Amore, ti vedo pensieroso."
"Non è niente Lou."
"Se lo dici tu.."
Strinse la presa del ragazzo ed egli ricambiò con un sorriso.
"Sei così caldo."
"Sempre e solo per te,baby."
"Oddio Lou, sei imbarazzante!"
"Dico solo la verità sweetie."
"E questo? sembra che l'età ti rincretinisca."
"E che la tua grammatica vada a puttane."
"Ovviamente, Mr. Tomlinson."
"Sai, ho fatto anche io francese!"
"E cosa sai dirmi?"
"Je t'aime,mon amour. je te porte dans mon coeur, Harry."
Harry lo guardò a bocca aperta per la sua splendida pronuncia, si ricordò di come la professoressa lo richiamasse sempre per questo motivo.
"moi aussi, Lou."
Ed Harry sbagliò pronuncia,e Louis rise.
"Scusa Harold, ma sei terribile in francese!"
"Che ci vuoi fare, io so lo spagnolo."
"Colpo basso, mon amour."
"Lo so, madame."
"Non sono una ragazza!"
"Sicuro di questo?"
"Ah beh,quello che succhi non è una vagina."
Harry lo guardò e scoppiò a ridere.
"In questo caso.."
"E Louis Tomlinson segna ancora!"(a/s Bonjour! Si okay,oggi sono particolarmente francese e oui,non ho niente da fare,quindi eccoci qua! È soli di passaggio,ben presto ci saranno dei cambiamenti!)
STAI LEGGENDO
If I could fly.
Fanfiction"E poi, Louis..il cielo é cosi bello,qualcosa di naturale che mai nessuno potrá distruggere, nessuno potrá mai costruirci case, e demolire alberi. Capisci? É qualcosa di unico." A Larry FanFiction.✅