Louis' pov.
"Allora..parla,ti ascolto. Ma se devi rimanere muto come un'ora fa,puoi anche buttarti dalla finestra come Spiderman."
Lui annuì,e si alzó per sedersi sul letto,facendo un cenno con la testa,ed io mi sedetti vicino a lui.
"Non so proprio da dove iniziare.."
"Hai l'imbarazzo della scelta,Harry."
"Hai ragione. Partiró dal nocciolo di tutta la situazione. Vedi,mia zia un giorno mi ha mandato una lettera,dove diceva che io ero omosessuale e che nella nostra famiglia gli omosessuali non erano ammessi."
"Tutto qua? Mi hai lasciato solo perché sapeva che tu eri gay?"
"Fammi finire..-sospiró portandosi una mano ai capelli-Mia zia non é mai stata una persona tranquilla. Ha ucciso persone,e quando era piú giovane finiva nelle risse. Ma non in risse da bambini,erano vere e proprie risse. Come fa a non essere in carcere? Sono i fottuti soldi che ha la sua famiglia."
Rimasi pietrificato. Mi sarei aspettato di tutto,ma questo..wow.
"Voleva venirti a trovare Louis,sapeva giá dove abitavi,pensa poi cosa avrebbe fatto."
Non ci potevo credere,mi avrebbe ucciso se Harry non avrebbe preso la decisione di allontanarsi. Ma lei mi aveva portato via la cosa piú preziosa di tutte,e in qualche modo doveva pagarla.
"Dov'é ora?"
"In ospedale,ormai da un anno. Si é sentita male e lo zio l'ha portata d'urgenza."
"Harry..tutto quello che mi hai detto é assurdo. Credevo che la tua famiglia sapesse che fossi gay!"
"Infatti lo sa tutta la mia famiglia..tranne beh,loro."
"Scusami."
"Scusami tu,Lou."E finalmente dopo due anni sentì le sue labbra sulle mie,la sua lingua in sincronia con la mia e di nuovo le farfalle nello stomaco. Harry mi cinse i fianchi con le braccia,facendomi stendere sul letto mentre il bacio diventava sempre più intenso e passionale,ma ad un certo punto Harry si staccó,guardandomi dritto negli occhi.
"Non l'ho mai fatto."
"Che cosa?" Lo guardai confuso,bramando ancora un contatto con le sue labbra.
"L'amore,Louis. Che tu ci crederai o meno..non l'ho mai fatto e ho venticinque anni,sono ridicolo,lo so."
"Io invece la trovo una cosa romantica,Harry."
"D-davvero?"
"Certo. Hai tenuto il tuo corpo per un unica persona,la persona a cui tieni di piú."
"E tu sei quella persona."
"Si? Allora vorrei aspettare."
Mentre dicevo quelle parole il mio cuore aveva iniziato a palpitare ancora di piú,ecco qual'era l'effetto che mi faceva.
"Ma io credevo che.."
"Harry,non penso solo a quello,vorrei che fosse speciale e vorrei avere anche..i mezzi."
"Oh." Sorrise imbarazzato mentre io mi impossessavo un'altra volta delle sue labbra.Harry's pov.
Erano ormai le due di notte,ed io e Louis eravamo rimasti svegli a parlare,scambiando baci e carezze,mentre dal balcone della suite guardavamo le stelle.
"Cosa vorresti fare in futuro?"
"Vorrei stare con te,é l'unica cosa che desidero." Sorrise,lasciandomi curioso di sapere cosa ne pensavo.
"Mi piacciono le conversazioni che si fanno la mattina presto."
"Anche a me."
"Domani devo iniziare a lavorare."
"Ci possiamo vedere la sera?"
"Certamente.Ma vorrei chiederti una cosa,Harry."
"Chiedi pure."
"Torna a Londra con me."
"Ma Lou..ho un lavoro ora."
"Giá..scusami,hai ragione."
Lo guardai e vidi in lui un cipiglio di delusione. Cosa avrei potuto fare? Infondo lo amo. Ma..lui non lo sa,in realtá non ce lo siamo mai detto. E se lui non ricambiasse? Sarebbe un casino,potrebbe alzarsi e mandarmi via,e io ne rimarrei ferito.
"Lou?"
"Mh?"
"Ci penseró,sul serio. Voglio ritornare..ma credo di dover trovare una sistemazione a Londra e trovare un lavoro."
Si giró a guardarmi e fece un sorriso che mi scaldó il cuore.
"Non ti preoccupare della sistemazione,stai da me! Ti ho chiesto io di tornare con me a Londra,non ti avrei mica lasciato sulla strada! Sono cosí felice!'
"Ah si? E per quale motivo?"
"Perché ti amo!"
"Ah.."
"Tu..tu no?"
"Ti amo da ormai tre anni."
"Oh,baciami stupido!"
Ridacchiai e mi avvicinai al viso di Louis,mentre sorrideva. Il bacio fu lento,pieno di amore e passione. Mi aggrappai a lui e gli finì sopra,posso giorare di aver sentito un accenno di ecitazione nei nostri pantaloni e quasi ridacchiai.
"Cosa c'è?"
"Sento qualcosa sulla mia coscia.."
"Scusami..non é colpa mia." Disse imbarazzato mentre lo guardavo divertito. Da quando si imbarazzava per queste cose? Era cambiato fisibilmente,si vedevano di piú i segni della vecchiaia ma era comunque bellissimo. Il ciuffo lungo che gli incorniciava il viso,gli occhi azzurri limpidi,e la barba che ormai gli coronava il volto. Era diventato più muscoloso,ed ora le sue braccia erano coperte da tatuaggi che non mi ricordavo di aver visto due anni fa.
É dura sapere che Louis abbia fatto tutto da solo,ma di certo era colpa mia. Mi raccontó che era diventato vice capo,e che Niall e Josh a breve si sarebbero sposati,io di questo non ne rimasi sorpreso,quella coppia era affiattata giá quei due anni fa,e quindi avevano solo deciso di coronare il loro amore nel migliore dei modi. Louis era stato invitato al matrimonio e mi chiese di venire con lui,io risposi subito di si e lui scoppió a ridere per la mia risposta affrettata. In realtá volevo solo immaginarmi io e lui sull'altare mentre il prete ci legava in matrimonio e quindi io e Louis saremmo stati per sempre uniti,ma so per certo,che ormai non ci serve neanche un pezzo di carta,bastiamo io e lui.Here we go agaaain. (Adoro troppo Clouds jdldks. *^*)
Eccomi con un nuovo capitolo! Rosa e fiori,eh? E chissá cosa succederà a Louis ed Harry ora che sanno l'uno del l'altro i loro sentimenti!
All the love as always.
-Iole.♡
STAI LEGGENDO
If I could fly.
Fiksi Penggemar"E poi, Louis..il cielo é cosi bello,qualcosa di naturale che mai nessuno potrá distruggere, nessuno potrá mai costruirci case, e demolire alberi. Capisci? É qualcosa di unico." A Larry FanFiction.✅