Capitolo 27 - I promise,daddy!

293 14 3
                                    

Era tutto finito per il verso giusto,Louis ed Harry erano sposati,Niall e Josh anche e Liam e Zayn si,anche loro decisero di sposarsi.

I due giovani ragazzi decisero che avrebbero adottato una bambina,e no,non l'avrebbero chiamata Darcy,come voleva Harold. Louis infatti aveva espressamente dichiarato che non avrebbe mai chiamato sua figlia in quel modo.
Allora iniziò la battaglia per il nome,al che,Harry decise di prendere un foglio e scriverci i nomi da loro scelti,e poi girarlo e bucarlo con una matita. Il nome che uscì fu Haylie,nome curiso,ma che ai ragazzi piaceva da morire,anche se era uscito a sorte.
Vivevano sempre nella stessa casa di Louis,avevano solo trasformato la stanza degli ospiti in una cameretta tutta rosa e bianca,con mille lustrini e coroncine da tutte le parti. Per Harry lei doveva essere la sua piccola principessina.
Molte volte Harry si fermava in quella camera e ci rimaneva per un po' finchè Louis non arrivava e lo portava fuori sorridendo. Ripetendo sempre le stesse parole.
"Amore,manca poco." E si,mancavano solo pochi mesi,e la bambina che da li a poco sarebbe nata,sarà loro.
Louis non capiva però come la madre avesse scelto di fare una cosa così spregevole. Nemmeno il tempo di salutarla,di prenderla in braccio,e l'avrebbe data come un oggetto.
Louis si giurò a se stesso che avrebbe dato tutto l'amore possibile a quella piccola creaturina.

Questo era ancora una volta un segno di unione per i due. Un bambino è un passo importante,che prende tanto tempo della tua vita.

Passarono quattro mesi,e la bimba nacque. La madre senza scrupoli diede la bambina subito in braccio ad Harry che con un sorriso veloce la ringraziò.
Louis invece era già andato a compilare tutti i documenti per l'adozione e del parto.
Haylie Tomlinson-Styles era appena nata.

Louis ed Harry portarono la bimba a casa,Harry continuava a non voler dare in braccio la sua piccolina a Louis,e quest'ultimo continuava a sbuffare perchè anche lui voleva tenerla. Le fecero fare il giro per la casa,e la portarono nella sua cameretta,la misero nella culla sussurrandole quanto già l'amassero.

Haylie aveva appena compiuto 6 anni,e Louis ed Harry si sentivano già troppo vecchi. Si,avere 34 e 32 anni non era tanto,ma Haylie era sempre pronta a deriderli per la loro età.

Era il primo giorno di scuola per la piccola,quando Louis incontrò la madre di una sua compagna.

"Buongiorno,come sta sua moglie?"

"Mi scusi? Io ho un marito."

"Lei cosa? È impossibile."

"Ci creda."

"Come avete fatto ad avere una bambina?"

"Come? Adozione."

La donna lo guardò schifata,mentre prendeva sua figlia,e Louis quasi voleva prenderla a schiaffi. Ma era il primo ad essere contro la violenza sulle donne.
Haylie vide la scena e corse tra le braccia del padre.
"Papi,non ti preoccupare. Io amo papà Harry e papà Louis. Le mamme sono cattive!" La piccola si imbronciò e Louis sorrise.

"Piccola,promettimi che quando ti innamorerai non darai conto a niente e a nessuno,sarete solo tu e la tua persona speciale."
La bambina per il momento non poteva capire le parole dette dal padre ma sorrise ed annuì.

"Promesso papi. Avrò l'amore della mia vita come te e papà!"

E forse,questo era solo l'inizio di un'altra storia.

The end.

If I could fly.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora