Capitolo 10 - Past.

258 8 9
                                    

Louis' pov.
Nessuno avrebbe fatto male ad Harry.
"Zayn cerca per favore qualche indizio nel bagno,e Niall per favore tranquilizza Harry,Liam vieni con me. "
Tutti annuirono e io guardai Harry e gli sorrisi per tranquillizzarlo.
Liam mi seguì fino all'uscita,ed entrammo nella mia piccola cinquecento,si,non ho una lamborghini,ma sinceramente preferisco la mia cinquecento.
"Che hai intenzione di fare?"
"Di andare all'universitá di Harry. Mi parló di un certo Nick,credo sia lui."
"E che cosa te lo fa pensare?"
"Il fatto che sappia dove abita,nessuno sa dove abita Harry oltre a te,Zayn e Niall. E di sicuro Harry gliene avrá parlato."
"Non essere cosí affrettato Louis,come fai a saperlo? Se poi non é lui e lo minacci finirai in guai seri."
"Tu e la tua testa da genio state apposto,ora come ora penso solo di aggiustare tutto per il bene di Harry."

Eravamo ormai da piú di mezz'ora nell'universitá,ma era ovvio non ci fosse nessuno,e poi era chiusa,erano quasi le due. Andai al bar davanti all'universitá vedendolo aperto. Chi diavolo tiene un bar aperto fino alle due?
"C'é qualcuno?"
"Benvenuti! Desiderate?"
"Vorremmo delle informazioni."
"Non sono sicuro di poterla aiutare ma faró del mio meglio." Sembró nervoso,quasi quasi sudava.
"Conosci per caso un certo Nick?"
"Conosco un sacco di Nick.."
"Uhm..un attimo."
Chiamai Harry che mi disse il cognome ma che quasi dimenticavo perché era troppo difficile.
"Grimshaw,ti dice qualcosa?"
"Mi dispiace,ma non so niente..su Grimshaw."
"Ma viene molte volte con un certo ragazzo ricciolino a fare colazione! Tu ne sai qualcosa!"
Liam mi mise una mano sulla spalla,cercando di calmarmi.
"Louis,lasciamo stare. Andiamocene."

Quando uscimmo da quel bar mi misi quasi a piangere per il nervoso. Ora ero certo che fosse questo Nick Grimshaw.
Solo lui conosce cosi bene Harry.
Il viaggio di ritorno a casa fu silenzioso,io non volevo parlare,le mie risposte erano a monosillabe.

Entrati in casa corse verso di noi,Zayn sorridendo.
"Ho trovato una bandana! Ho chiesto ad Harry se l'avesse vista e lui si è ricordato di averla regalata ad un certo Nick!"
Avevo ragione.
Avevo fottutamente ragione.
Niall era seduto vicino ad Harry il quale stava dormendo beatamente sul divano.
"Scusatemi ragazzi,se volete andare a casa.."
"Non ti preoccupare amico,è apposto!"
Vidi Zayn e Liam sorridersi,ed io e Niall sorridemmo guardandoli.
Mi avvicinai a Niall mentre i due si sistemavano le giacche alle spalle.
"Secondo te nascerá qualcosa?"
"Speriamo,amico."
Si alzó dal divano e mi abbracció,sentii qualcosa aggrapparsi al mio jeans e sorrisi.
"Harry."
"Louis."
"Allora io vado,è stato un piacere!"
Disse Niall allontanandosi e prendendo per braccetto Liam e Zayn confusi.
"Stai bene?"
"Si..tu?"
"Molto meglio,piccolo."
"Piccolo?"
"Uh,si."
Accidenti,mi era scappato. Arrossí ed Harry rise prendendomi il braccio facendomi cadere sopra di lui.
"Harry! Sei impazzito? Peso!"
"Ma no,LouLou. Sei leggero come una piuma."
"Sei sarcastico,vero?"
"Forse?"
"Ti odio,Harry."
"Non é vero,lo so."
"Ovviamente,lo sai."
"Baciami." Disse ad un tratto Harry e io rimasi perplesso.
"Harry,é meglio che dormi non sai che cosa dici."
"Sembra quasi un deja-vou."
Oh,cazzo.
"Mi dispiace per l'altra volta."
"Allora te ne ricordi?"
"Si. Ma..é stato uno sbaglio,non dovevo costeingerti."
Harry appoggió le mani sul mio viso,attirandomi sempre più vicino al suo,i nostri occhi che in quel momento potevano urlare tanto,i nostri nasi che si sfioravano e le nostre labbra a contatto,le labbra di Harry erano qualcosa di unico. Erano morbide e sapevano di fragola,continuavo a muovere le mie labbra sulle sue,avendo paura di chiedere troppo ad Harry,un'altro contatto che mi diede lui schiudendo le labbra,sentì la sua lingua cercando la mia,ed al contatto non capí più nulla. Presi tra le mie mani i capelli di Harry tirandoli di poco mentre lui portava le mani sui miei fianchi gemendo,anche senza respiro avrei voluto continuare a baciarlo,mi mandava in tilt il cervello.
Chiusi gli occhi godendomi tutto,ogni singolo movimento di Harry nella mia bocca.
Fin quando non lo sentii ridere appoggiato alle mie labbra,e mi staccai guardandolo.
"Mh?"
"Sei bellissimo,Lou."
"Harold,che cosa vuoi?"
"In che senso?"
"Perché mi baci? A me piaci,ma io..non so."
"Piaci anche a me,Louis Tomlinson."
Questo é quello che succese quella notte.
Quello che successe due anni fa.
Il nostro primo bacio,Nick,i misteri ed il cancro di Harry.
Ma poi Harry scomparí,lasciandomi solo. Ed io ero cosí arrabbiato che ricominciai a fare quello che non dovevo fare,quello del quale Liam continuava a cercare di tenermi lontano. Ma Harry era diventata la parte bella della mia vita e scomparendo era scomparsa anche quella. Non ero nulla senza Harry Styles.
Un giorno tornai dal lavoro,trovandomi una sua lettera.
"Non cercarmi,é finita."
E ancora ogfi non so il motivo di quella lettera,stavamo insieme,ci eravamo fidanzati e sembrava che tutto andasse bene.
Quel giorno piansi,perché persi la cosa migliore della mia vita.
Harry era guarito,e ormai io non gli servivo piú,mi sentivo inutile ed usato. Ma io sono Louis Tomlinson,un oggetto per ogni persona che mi conosce.

Hii! Bene,si..è stato tutto passato! E quindi ora mi sento in colpa per avervi mentito :c Ora inizierá la storia vera e propria,prendete questi capitoli come un prologo! (Un po' lungo..)
Byee,see you soon.♡

If I could fly.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora