2 years later.
Eh si, erano passati ben due anni, ed Harry era sempre più felice ed innamorato- se era possibile- del suo adorato Louis. Zayn e Liam ormai stavano insieme da un anno,e già. Zayn lasciò Perrie capendo di essere attratto dal super genio Liam Payne..dall'altro canto, Liam, era felicissimo. Si, all'inizio si sentì in colpa per la povera Perrie, ma era tanto attratto da Zayn che diventò egoista. Josh e Niall invece, erano prossimi al matrimonio. Tra due giorni,si sarebbero sposati, e Niall soprattutto,era diventato un ragazzo con i nervi a fior di pelle,per l'organizzazione del matrimonio. Josh invece, cercava di tranquillizzare il suo futuro sposo, ma a quanto pare, nemmeno lui riusciva a calmarlo.
Louis, Harry, Liam, e Zayn erano nei guai. Niall aveva espressamente detto che dovevano comprarsi l'abito e che fosse bianco, blu, verde non gli importava, solo si era raccomandato con codeste parole: "Un abito,vi chiedo solo questo. Niente vans, niente camicie strane e tu Zayn,niente giacchetti di pelle! Tu Liam, rimani così che sei perfetto."
I tre che erano stati "sgridati" guardarono Liam che sorrideva soddisfatto.
"Ma io non posso mettere scarpe eleganti!"
"Louis, tu sei uno dei miei testimoni, te la vedrai con me se ti metti le vans."
Harry rideva, mentre guardava il ragazzo.
"Harry tu non ridere, non voglio camicie con fenicotteri rosa!"Arrivò il giorno del matrimonio,lo avrebbero celebrato a Londra,in una location segreta. Niall aveva proprio pensato a tutto.
"Mamma aiutami!"
"Dimmi Niall."
"Non riesco a mettere la giacca,oddio sono ingrassato. MAMMA SONO INGRASSATO?"
la madre sorrise, avvicinandosi al ragazzo davanti allo specchio.
"No tesoro, sei perfetto. Ora aspetta che ti aiuto." La donna lo aiutò con la giacca abbottonandogliela dove necessario.
"Sai che ti voglio bene, e che tutto quello che voglio è la tua felicità?"
"Oh mamma, dai. Non farmi piangere."
"È solo che..sembra ieri che ti tenevo stretto in braccio." Qualche lacrima scendeva lungo il viso della donna,e Niall si apprestò ad abbracciarla.
"Mamma..ho detto che non voglio piangere." Sorrideva,mentre sentiva la madre sfogarsi sulla propria spalla."Louis, Harry! Preparatevi, Niall sta per arrivare. Cristo, sono cosi nervoso."
"Andrà benissimo, sei perfetto Josh."
"Hey, non dire queste cose con il tuo ragazzo presente."
"Scusami Lou, ma sai che amo solo te."
"Vallo a dire a Josh."
"E dai, amore."
Louis sorrise e prese per mano il ragazzo incamminandosi per la navata.
"Ti immagini noi due, Lou?"
"Ci stavo pensando anche io Har."
I due si sistemarono al loro posto affianco al prete, mentre i loro battiti caridiaci e le loro menti erano propensi a pensare a quello che i due si dissero.
Josh era ormai viola, stava per morire d'infarto, lo sapeva.
Sente l'organo suonare questo voleva dire che Niall stava per percorrere la navata.
I presenti si alzano e si girano a guardare all'entrata Niall e il padre che percorrono la navata,il padre sorrideva e Niall era prossimo a piangere. Il padre lo lasciò nelle mani di Josh,che sorrideva, mentre il prete incominciava la messa.
"Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di Niall James Horan e Josh Devine. C'è qualcuno che è contrario all'unione di questi due ragazzi? sennò si tacia per sempre." I presenti rimasero zitti,ed allora il prete continuò,arrivando alle promesse.
"Io Niall James Horan ti prometto di onorarti e rispettarti,in salute e in malattia,in rinchezza e povertà,e prometti di amarti tutti i giorni della mia vita."
Il ragazzo sorrideva,mentre vedeva Josh piangere,sperava fossero lacrime di gioia.
"I-io Josh Devine,prometto di onorarti e rispettarti,in rinchezza e povertà,in salute e in malattia e di amarti tutti i giorni della mia vita e..e Niall,lo farò per sempre. Perchè niente e nessuno è riuscito a dividerci."
"Che i testimoni portino le fedi."
Harry e Louis si avvicinarono con gli anelli sopra un accurato cuscinetto rosso,e sorrisero agli sposi mentre passavano loro le fedi,e tornarono al loro posti,commossi.
"E con questo segno,io vi dichiaro marito e..marito,Niall,puoi baciare lo sposo." Tutti i presenti risero,per la scelta del prete.La festa a fine giornata era stupenda,tutto curato nei minimi particolari.
Harry e Louis tornarono a casa incirca alle 3 di notte,stanchi morti caddero sul letto,felici per i loro amici.
Josh e Niall invece,erano già in partenza per la luna di miele ai Caraibi.
Zayn e Liam,invece,tornati a casa di Liam,i due si fecero una bella doccia insieme,continuando a parlare del bellissimo matrimonio,e Zayn continuava a fare commenti sul corpo del ragazzo mentre Liam arrossiva visibilmente.
(a/s Hello! Bene,anticipo che la storia è quasi finita,e che mi sono divertita a scriverla,i capitoli sono già pronti! So,spero vi piaccia :) Enjoy!)
STAI LEGGENDO
If I could fly.
Fiksi Penggemar"E poi, Louis..il cielo é cosi bello,qualcosa di naturale che mai nessuno potrá distruggere, nessuno potrá mai costruirci case, e demolire alberi. Capisci? É qualcosa di unico." A Larry FanFiction.✅