Ciao, sono Sara, ho 18 anni e da 4 anni ho una vita frenetica causa il lavoro di mio padre e di mia madre. Mio padre, 4 anni fa, é diventato meccanico del team di Esteven Rabat, o come tutti lo chiamano Tito, mentre mia madre 3 anni fa è diventata cuoca ufficiale del team di Maverick Viñales. Io e mia sorella, di 12 anni, li seguiamo in ogni trasferta eccetto quelle in Asia e in America, quindi ci siamo appassionate tantissimo a quel mondo pieno di velocità, cadute e passione. Io adoravo le moto anche prima che i miei entrassero a far parte di questo mondo e come ogni italiana, da piccola, tifavo Valentino Rossi e ricordo ancora quando mio zio mi fece provare la sua mini-moto gialla uguale alla vera moto di Valentino.
Tutte le volte che incrocio Valentino nel paddock ripenso alle volte in cui lo guardavo da casa e sognavo dj vederlo dal vivo anche solo per dirgli "sei mitico!". Ho conosciuto Rossi in seguito ad una mia malefatta, infatti la sera prima di una gara del Mugello andai a giocare a palla insieme ad altri bambini, figli dei colleghi dei miei, davanti al suo box e per sbaglio battai la palla contro la saracinesca e si senti un boato enorme. Subito dopo Vale uscì dal box e tutto infuriato mi vide lì, imbambolata come un'allocca (gli altri si erano nascosti) e non sapevo se ridere o se piangere davanti al mio MITO. Rossi non mi brontolò, anzi mi invitò ad entrare nel suo box e a mangiare della buona pizza insieme ai suoi collaboratori. Quella sera mi abbuffai tantissimo e scoprii la simpatia di Valentino. Siccome si era fatto tardi, allora decise di accompagnarmi al camper e quando bussai e mamma, tutta preoccupata, vide con chi ero manca poco stava per svenire. Mamma, da gran cuoca, gli diede un pezzo di torta alle carote, un po' di budino al cioccolato e un po' di pasta alla carbonara.
STAI LEGGENDO
CUORI & MOTORI
Fanfictionuna fan-fiction basata sul pilota di MotoGP Marc Marquez. la storia era stata pubblicata tempo fa su una pagina Instagram dedicata a questo pilota e ha riscosso molto successo.