Bene, che cavolo ho combinato? Che diavolo ho combinato? Sono riuscita a rovinare qualcosa prima ancora di partire?
Okay, devo riflettere un attimo e fare il punto della situazione, di questa assurda situazione nella quale mi sono cacciata. Non mi resta che sbloccare il cellulare e leggere cosa mi ha scritto più di quaranta minuti fa, che comunque sono sempre dopo il messaggio che ha mandato a suo fratello.
3 CHIAMATE PERSE DA Marc Marquez Alenta, una alle 23:40, una alle 23:45 e una alle 23:50, poco prima di vederlo arrabbiato con me, poco prima che lo accusassi di menefreghismo.
Bene, e i messaggi?
10 MESSAGGI DA Marc Marquez Alenta:
23:41 -hey Sara, scusa ma sono alla pista, ci sono dei guai con le telemetrie.
23:43 –uffa, spero di finire in tempo per poterti dare la buonanotte di persona.
23:46 –sicuramente stai dormendo, ma io mi sto annoiando a morte con questi cervelloni, delle volte per me parlano arabo.
23:47 –buon per te che dormi, qui la pressione sta superando la passione!
23:47 –mi sa che quando leggerai i messaggi che ti ho mandato ti chiederai :"ma non ha proprio nessuno a cui scrivere, dato che scrive a me senza ricevere risposte?", Sara so che sei l'unica con cui possa parlare apertamente del nostro mondo che non dorme mai.
23:48 –oddio, quanto pagherei per un buon gelato italiano in questo momento!
23:49 –non voglio sembrare uno stolker o un maniaco eh, ma sono appena uscito dal box e sto per provare a chiamarti, per la terza volta, di nuovo.
23:51 –okay, stai dormendo ed io ti sto solo intasando il cellulare con i miei stupidi messaggi e le mie chiamate. Oddio quanto è lontana la strada dai box, forse quando prenderò un taxi sarà già mattina!
23:55 –bene Sara, ecco perché non rispondevi ai messaggi, eri in buona compagnia, non eri a dormire.
24:00 –sicuramente non sei ancora in hotel perché il tuo taxi è poco più dietro al mio, volevo darti la buonanotte, ma non riesco a smettere di pensare alle parole dure che mi hai detto poco fa, forse ho sbagliato a farti aspettare tanto stasera, forse dovevo dirtelo io e non mi hermano, spero che si risolva il tutto, BUENAS NOCHES PRINCESA 😘.
O MIO DIO! Mi ha messaggiato tutta la notte perché si sentiva in colpa di avermi lasciato da sola? Perché non so che pensare quando si tratta di lui?
Dopo tutti quei messaggi dolci e simpatici mi sento ancora più in colpa per averlo trattato male e risposto in malo modo, senza pensare al fatto che comunque è la sera prima del suo probabile secondo titolo mondiale in MotoGP, senza pensare che comunque era a lavorare, a fare il suo lavoro. Quanto sono stata stupida! Ecco è appena emerso che sono una bambina, lui è un uomo e io una bambina. Cosa posso fare ora per risolvere il tutto? Non posso di certo prendere ed andare a cantargli una serenata sotto la sua finestra, non posso svegliarlo ora, è tardi e lui domani ha da vincere un campionato. Forse non posso fare delle cose così stravaganti, ma un piccolo gesto di riconoscimento...
STAI LEGGENDO
CUORI & MOTORI
Fanfictionuna fan-fiction basata sul pilota di MotoGP Marc Marquez. la storia era stata pubblicata tempo fa su una pagina Instagram dedicata a questo pilota e ha riscosso molto successo.