"BUONANOTTE PRINCIPESSA" ??? forse s'era reso conto del modo in cui mi aveva trattato in pista?! Forse era un po' brillo?! Forse qualcuno o qualcuna stava scrivendo al suo posto?!...fatto sta che grazie alla sua Buonanotte dormii benissimo, sgombra dai pensieri se non quello di voler incontrare Marc per parlarci faccia a faccia.
Alle 6:30 ero già sveglia, bella pimpante come se avessi dormito 12 ore; mi prepara con comodo e alle 7:30 scesi nella sala da pranzo per fare colazione e mentre ero nell'ascensore entrò Marc. Cavolo...come faceva ad emanare tanta bellezza anche la mattina presto?! Gli feci un cenno con la testa e lui non mi salutò, prese il telefono e le cuffie e mi mise molto delicatamente una cuffietta nell'orecchio, accese la musica e mise quella canzone che avevamo duettato la volta prima: "YOU'RE GONNA GO FAR, KID". Finita la canzone e arrivati alla sala, né io né lui avevamo voglia di andare e fare colazione, allora andammo nel giardino dell'albergo ad ascoltare altra buona musica e solo verso le 8 rientrammo dentro, perché Marc doveva andare alla pista. In quella mezz'ora non riuscii a parlare con lui, o meglio a voce non ci parlai, perché non facemmo altro che guardarci intensamente: nei suoi occhi di quel marrone intenso io ci sprofondavo e ci continuo a sprofondare.
Arrivata alla pista decisi di andare a seguire le prove nel retro - box di Alex e i ragazzi del suo team mi offrirono una merenda. Finite le libere della Moto3, prima che iniziassero quelle della MotoGP, Marc si fermò a chiedermi il motivo per cui ero lì ed io: "ieri sera quando te non mi degnavi di una parola, tuo fratello è passato a inviarmi nel suo retro - box per far riposare il mio ginocchio" e lui tutto stizzito rispose con un banale: "Okay ci si vede in giro" ed entrò nel suo box. Ero rimasta piuttosto perplessa dalla reazione di Marc e chiesi ad Alex come mai aveva reagito così e lui: "mio fratello è piuttosto strano in questo periodo e poi di solito le ragazze che escono con lui non mi degnano neanche di uno sguardo"........ RAGAZZE CHE SONO CON LUI?! USCIVA CON ALTRE RAGAZZE?! momento momento momento...ALEX PENSAVA CHE USCISSE CON MARC?! O MARC ANDAVA A DIRE CHE USCIVA CON ME?! :" cosa ti fa pensare che io esca con tuo fratello? E poi, non posso parlare con chi voglio?!" e Alex arrampicandosi sugli specchi: "no è che Marc è strano in questi periodo e quando è così misterioso significa che esce con qualcuno. Devi capire che di solito le sue 'ragazze' sono tutte modelle montate e non mi possono degnare di uno sguardo perché dei due sono quello che non è campione del mondo" ed io: "no, quindi fammi capire: secondo te Marc è così sarebbe interessato a una che sarei io?" e lui ridendo: "wooo. ..la giovane italiana che capisce qualcosa al volo! Evento da ricordare!" e io dandomi delle arie: "se mangi la pizza ringrazia noi italiani! Ahahaha!!".
STAI LEGGENDO
CUORI & MOTORI
Fanfictionuna fan-fiction basata sul pilota di MotoGP Marc Marquez. la storia era stata pubblicata tempo fa su una pagina Instagram dedicata a questo pilota e ha riscosso molto successo.