Non mi sento molto bene.
Mi sono svegliato con un senso di nausea che non mi ha abbandonato per tutta la giornata.
Forse è per quello che ho mangiato ieri sera. Ero in un ristorante con i miei genitori, aperto da poco, forse qualche settimana. Mi era sembrato che la bistecca che avevo ordinato avesse un sapore strano, quasi di andato a male.
Non so, forse è solo fame, ogni tanto mi capita:mi sveglio tardi, non faccio colazione e poi inizio a sentire dei grandi crampi allo stomaco.
A volte, che sia la fame a farmi stare tanto male, non ho dubbi ma stamattina sono alquanto indeciso.
E se fosse mal di stomaco?
In effetti non sto molto bene, ho un po' di brividi.
Mal di stomaco o fame? Se mangio potrebbe passare oppure potrebbe peggiorare e potrei vomitare.
No, è proprio l'ultima cosa che vorrei adesso, sto già così male,se vomitassi anche non credo riuscirei a resistere. Tutta quella acidità su per la gola, pezzettini del mal digerito pasto tra i denti...rabbrividisco.
E se avessi la febbre? In effetti mi sento parecchio caldo.
Oggi sono proprio una lagna, ma non posso farci nulla, ho le energie di un cadavere e lamentarmi è l'unica cosa che riesco a fare.
Mi sento chiamare e mi giro.
Ahi! Il ragazzo seduto due banchi dietro di me mi ha appena tirato una pallina di carta!! Ho così pochi riflessi...mi ha colpito dritto in fronte.
Okei, non riesco a seguire la lezione. Ho mal di testa e sono pieno di brividi che mi corrono lungo la schiena.
La mia amica seduta qui affianco mi sta guardando, le chiedo cosa vuole.
Un LIVIDO? In che senso un livido? Dove? Come diamine è possibile un livido dove mi hanno colpito con la pallina!!
Questa cosa mi preoccupa...nha, avrò sbattuto la testa stamattina quando mi sono svegliato di colpo. Stupido letto a castello!
STAI LEGGENDO
La mia foresta
Short StoryLa mia foresta,strano titolo per una raccolta di storie. L'ho preso da un episodio di una serie tv che adoro: Doctor Who. La 4x9 ombre assassine Le foreste sono i libri di carta contenuti nella più grande biblioteca esistente. E quindi la mia fores...