Draco?!

172 16 0
                                    

Io, Justice, Hermione, Harry e Ron stiamo girando per le vie di Diagon Alley quando passiamo di fronte ad Ollivander.
È tutto distrutto e buio, non si sente più la dolce aroma del legno delle bacchette e la folta chioma del signor Ollivander non c'è più.
- povero Ollivander - dice Hermione
- già - dico per poi riprendere a camminare
Non confondete la mia risposta secca con freddezza, anzi, sono talmente triste che solo la vista del negozio mi fa male.
Mentre camminiamo vediamo Draco e Narcissa camminare guardinghi.
- dove staranno andando? - chiede Ron
- seguiamoli - diciamo io e Harry in coro
Harry ed io siamo molto più uniti dalla scomparsa di Sirius.
Pediniamo Draco e Narcissa fino a "Magie Sinistre".
Ci arrampichiamo su di un tetto, per vedere dalla grande vetrata, che fanno quei tizi.
E cosa vediamo?
Draco e Narcissa sono in compagnia di Bellatrix Lastrange e il lupo mannaro Fenrir Greyback. Il lupo che ha fatto diventare Bill un semi lupo mannaro!

Pov Justice
È da quando c'è stata la recita che non ho più visto mia madre. Mi manca. Come negarlo? Ma lei ha fatro la sua scelta e io la mia.

Pov Ann
Oltre a loro due ci sono altri Mangiamorte che non conosco. Sono tutti intorno ad un misterioso armadio.
All'improvviso Fenrir si gira verso di noi e mentre gli altri si nascondono io con la mia grazia elefantesca scivolo dal tetto rischiando di cadere.
Per mia fortuna Justice mi acchiappa per l'orlo dei pantaloni e mi tiene.
- che demente che sei - dice appena mi ha issata sul tetto
- grazie
Dopo essere scesi dal tetto continuammo il nostro giro.
- secondo voi che faceva la Draco? - chiede Justice
- secondo me è diventato un Mangiamorte - dice Harry
- ma smettila - dice Hermione
- dai ragazzi è evidente! Cosa poteva farci li con dei Mangiamorte?! - chiedo io
- quella bottega è da brivido e lui è da brivido - dice Ron
- ragazzi pensarci bene! Il padre di Draco è un Mangiamorte e adesso tocca a lui - insisto io con lo sguardo sostenitore di Harry addosso
- ma smettetela! - esclama Hermione
Justice guarda il cielo e dice - ragazzi è tardi sarà il caso di tornare ad Hogwars
- si
Ci saterializzammo per poi materializzarci ad Hogwars.
È lampante! Draco è un Mangiamorte!

ANGOLO AUTRICE
OOOO finalmente mi è tornata un pochetto di ispirazione! Contenti vero?
Ma comunque vi ringrazio tutti di tutto e al prossimo capitolo.

Sei tu che mi scaldi il cuore [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora