Cris &co

490 48 15
                                    

Cominciamo con lo sputtanamento giornaliero, visto che sono anche "nel mio periodo".
Oggi parliamo dei "carinissimi" nomi che ha la nostra protagonista nelle fanfiction e/o in libri "wattpaddiani".

Vi siete mai chiesti perché in questi libri le ragazze (e spesso anche i ragazzi) hanno nomi a dir poco imbarazzanti e bimbominkiosi?
Ma andiamo ad analizzare i vari tipi di nomi orrendi:

1. Anche se questi vivono a Roma, Milano, Russia, Calabria. Il nome sarà SEMPRE, SEMPRE americano.
PERCHÉ?!

Ma andiamo avanti questo é solo un assaggio.

2. Io non so come vivano in america nel 2015... Ma quando leggo i libri veri e seri ambientati nella "vecchia" american (min. 1800) i nomi sono femminili (Margaret, Josephine, Lidia etc.ect.) perché se adesso andiamo a leggere una fanfiction tutte le ragazze hanno dei nomi al maschile? Max, Chris (che poi odio chi scrive Cris, CAZZO L'ACCA! Se devi scriverlo in american scrivilo bene per lo meno!).

Ma Isa non é vero che in tutte le fanfiction hanno nomi maschili.
Avete ragione (o raggione come dice qualcuno XD #battutedimerda).

Avete ragione il problema é che arriviamo al punto numero 3:

3. Se deve avere un nome al femminile il nome dovrà il piú stupido e no-sense possibile:
Hope (Speranza?!)
Summer (estate?!)
Felicity (questo credo sia francese (e non so nemmeno se si scrive cosí) ma comunque Felicità?!)
Ma... WHAT THE FUCK?!

Cioé immaginate:
Prof- ragazzi quest'anno alla nostra classe si aggiungerà Speranza.

No vi prego sarebbe imbarazzante.
Che poi io sti nomi li trovo orrendi.

Ditemi nei commenti cosa ne pensate e se il capitolo vi é piaciuto sostenete il libro con una shtellinaaaaaa (si shtellina).
~~~~~~~~~~~~~~~~~ondine a caso

PERCHÉ?! WHY?!  SputtamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora