LamaDoppioTaglio...
Cercai questo nome su internet per capire come contattarla.Trovai una mail di un tizio che prometteva che il cugino di suo nonno di suo marito della bisnonna di sua nonna di secondo grado quella cugina del criceto di nessuno, se avessi scritto mi avrebbe mandato il numero di questa Killer.
Mi diede il numero.
La chiamai.
-qui parla LamaDoppioTaglio killer su commissione cosa posso fare per voi?-
-salve sono Geltrude dovrei uccidere Cappero.-
-ma sei Geltrude quella della FanFiction FENICOTTERI ROSA?-
-si.-
-ODDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOO. Non ho mai letto quel fan fiction -
-ah...-
-comunque devi pagarmi se vuoi che lo uccida!-
-tre tavolette di cioccolato e un assorbente di unicorno ti bastano?-
-anche troppo.-
-perfetto, ti aspetto domani davanti alla mia scuola.-
-okay.-Per motivi di privacy di Cappero non ho scritto il nome della scuola. (In realtà non l'ho scritto perché non c'avevo voglia.)
Quella notte non riuscii a dormire. Pensavo solo a come sarebbe stato bello andare a Gardaland con un unicorno rosa (a caso.)
La mattina dopo incontrai LamaDoppioTaglio.
Andammo in classe e allora di mensa ci sedemmo a un tavolo come se niente fosse.
Per non dare dell'occhio cominciai a scaccolarmi e lei a cantare a squarciagola, nessuno si accorse di noi.E poi eccolo.
Cappero.
Con il mano quel suo quadernino...Lo indicai a LamaDoppioTaglio, lei si alzò senza dire niente e si diresse verso di lui.
Dal suo zaino prese un ombrello e lo picchiò, finché lui non morì.
Poi venne verso di me e l'unica cosa che ricordai era l'ombrello che aveva usato per uccidere Cappero, addosso a me.
Aveva ucciso anche me.In paradiso incontrai quella cretina della mia migliore amica e insieme decidemmo di scrivere un libro su il sedere di un unicorno obeso con problemi di emorroidi.
Fine.
STAI LEGGENDO
PERCHÉ?! WHY?! Sputtamento
HumorSe leggendo certi """""""""""""libri"""""""""""" che girano su wattpad vi siete mai trovati a urlare: -MA STAI SCHERZANDO?!- o -COSA È QUESTA MERDA?!- questo libro fa per voi. Non voglio offendere nessuno in questo libro, è solo un modo per sfogarsi...