Ecco a cosa penso se mi dici fan fiction:
•titolo inglese anche se la storia é ambientata in Sicilia e parla di mafia•
Il titolo della nostra storia sarà:
BROKEN HEART
(per chi non avesse voglia di aprire la app di google traduttore significa cuore spezzato, rotto. Titolo assolutamente bimbomimchiossimo).NOTA- adesso scriverò la mia storia (la parodia MUAHAHAHHA) le parti scritte con ->questo<- carattere sono della storia, le parti scritte con ->questo<- carattere sono il mio commento.
-Capitolo 1- Nuova Vita
Si perché ovviamente tutte le storie se ci fate caso cominciano con sta demente che cambierà vita.7.30 sveglia.
Non ho voglia di alzarmi.Cosa hai fatto tutta la notte per non avere voglia di alzarti eeeeh?
Oggi é lunedí, un giorno importante.
Il mio primo giorno nella nuova scuola.Non me ne frega un cazzo.
Ah non mi sono ancora presentata, io sono Hope.
Ma questa a chi si sta presentando? Ai peluche?
Non mi ritengo una bella ragazza. Capelli biondi, occhi azzurri, alta, magra (anche se in realtà mangio tantissimo), voce gradevole
Si e poi? Una terza di seno?
Quarta di seno.
Come non detto.
Insomma sono una ragazza come un'altra.
Certo... Credici.
-tesoro alzati! É arrivato un nuovo giorno!-
Ma solo mia mamma al mattino é incazzata nera e non le ci si può neanche avvicinare?
Accendo il cellulare. 234856385939582849392858385648383693935848 messaggi dal mio fidanzato dove dice che mi ama.
3859375693735843929568393596838568382848 messaggi dalla mia migliore amica dove anche lei dice che mi ama.
0 cateneCioé ma allora solo io quando mi sveglio alla mattina ho 3 notifiche:
*Giggino Lopez ti ha mandato una catena
*Marcuzzo ti ha bloccato su whatsapp
*cellulare scarico, cogliona non l'hai messo sotto carica stanotte.Mi vesto.
So che oggi é un grande giorno e che l'abbigliamento é la prima cosa che si nota in una persona ma poco importa prendo due cose a caso dall'armadio e le indosso.
Maglietta di Dolce e Gabbana super attillata con mega scollatura molto sexy e pantaloncini corti che guardacaso stanno perfettamente in pandan (o come si scrive) con la maglietta.Lasciando stare che questa ha anche le mutande di Chanel, ma solo nella mia scuola sono obbligatori i pantaloni lunghi? Questa gira con la baggiana al vento.
Lavo i denti, bacio la mamma, prendo la cartella, indosso i miei dottor Marteens, faccio un giro in congo, vado in Cina a salutare mia cugina, faccio dei biscotti per mia nonna che vive in Svezia, abbraccio l'albero genealogico e esco. Tutto questo in due minuti.Io in due minuti non riesco neanche a pulirmi il culo.
Sono in ritardo.
7.40...guardate bene l'ora. Questa idiota si é svegliata alle 7:30 e alle 7:40 é già a scuola?
Ma scherziamo?!Driiin
Campanella.
Appena in tempo.Ma non era in ritardo?
•••••••••••••••••
Molto beneeee. Questa era il primo capitolo della mia storia alquanto merdosaaaaaaaaaa.
Se vi é piaciuto sostenete la serie con una shtellina, e scrivetemi nei commenti cosa vorreste nel prossimo capitolo!
Vi mando un bacio
Sciauuuu
STAI LEGGENDO
PERCHÉ?! WHY?! Sputtamento
MizahSe leggendo certi """""""""""""libri"""""""""""" che girano su wattpad vi siete mai trovati a urlare: -MA STAI SCHERZANDO?!- o -COSA È QUESTA MERDA?!- questo libro fa per voi. Non voglio offendere nessuno in questo libro, è solo un modo per sfogarsi...