ATTENZIONE RIFERIMENTI A SFONDO SESSUALE
POI DICONO CHE NON MI DEVO ARRABBIARE.
Ho iniziato a leggere una cazzo di storia Daddy non so neanche io il perché.
Dopo aver letto un libro di questo genere ho avuto bisogno di CINQUE MARATONE DI TUTTE LE PUNTATE DI PEPPA PIG per tornare la bambina dolce e tenera che ero.Il messaggio che voglio cercare di mandare in questo capitolo è serio, ma comunque non voglio far diventare questo capitolo troppo pesante.
Dicevamo.
Le storie daddy.
Per chi non sapesse cosa sono (pace all'anima vostra) ora le spiegherò in modo breve e circonciso:
•le storie daddy sono storie dove c'è un protagonista maschio e uno femmina che SCOPANO, cosa cambia dalle storie normali di wattpad? Il protagonista è molto più grande della ragazza che di solito è anche minorenne e si fa chiamare PAPINO inoltre la ragazza deve attenersi a delle regole (tutte incentrate sul piano sessuale) o viene PUNITAOra ditemi se questo non si chiama stupro.
La ragazza che viene 1) rapita (genitori ovviamente dove cazzo sono non si sa) 2) scopata violentemente e sverginata 3) punita se non segue le regole assurde dell'uomo.La cosa che mi fa veramente incazzare è che questi fatti, il fatto che l'uomo possieda la donna e che deve essere solo sua o viene punita non solo fanno passare la donna come un oggetto sessuale, ma fanno passare queste cose come ATTI DI AMORE.
Ragazze uno che vi tratta così non vi ama.
Questo è fottuto stupro.
E invece no alla fine i due finiranno per innamorarsi.Io sono scandalizzata.
Ragazze minorenni che scrivono queste cose senza rendersi conto neanche di quello che scrivono.Per fortuna non sono l'unica a pensarla così. Sotto la fan fiction che stavo leggendo ho visto questo commento che ha ispirato appunto questo capitolo:
Sono pienamente d'accordo con Valsxx7_ e mi spiace ma invito a seguire il suo consiglio quando leggete queste cose segnalate. Perché mandano un messaggio sbagliato.
Ditemi cosa ne pensate voi.
Grazie per l'attenzione
STAI LEGGENDO
PERCHÉ?! WHY?! Sputtamento
HumorSe leggendo certi """""""""""""libri"""""""""""" che girano su wattpad vi siete mai trovati a urlare: -MA STAI SCHERZANDO?!- o -COSA È QUESTA MERDA?!- questo libro fa per voi. Non voglio offendere nessuno in questo libro, è solo un modo per sfogarsi...