IL GIORNO-TIPO

185 21 5
                                    

Sono tornata gente.
Di cosa parliamo oggi?
Fatemi pensare...

La giornata tipo della nostra amabile (insopportabile) protagonista.
5:30 suona la sveglia mi rigiro nel letto lamentandomi di quanto faccia schifo la mia vita (intanto indosso un piagiama Dior)
6:45 mi alzo
6:50 ho fatto doccia mi sono vestita, mi sono lavata il culo, ho cagato (attenzione dopo essermi lavata il culo) e ho ruttato e mi sono grattata l'ascella.
7:00 esco di casa anche se abito davanti alla scuola che comincia alle otto e dieci
7:10 scopro di avere un unghia sbeccata omg
7:15 unghie perfette
7:30 mentre faccio la strada per la scuola (ovvero attraverso la strada e svolto l'angolo in tutto meno di 10 metri) mi viene sete e vado da STARBUCKS (ma solo nella mia città i bar sono gestiti da stranieri con accenti orientali??? Queste hanno starbucks anche nel buco del culo)
8:00 finalmente sono davanti a scuola
8:5 parlando con le mie amiche oche fisso il ragazzo che mi piace (che a fine giornata sarà il mio ragazzo)
8:10 matematica, uso il cellulare di nascosto (ma attenzione non gioco a clash of clans o a sushi cat come ogni comune mortale. Chatto con la compagna DI BANCO)
8:55 vengo scoperta dal prof ma non vengo mandata in presidenza ovviamente
Vi risparmio la sua eccitante giornata di scuola dove si cimenta in monologhi mentali su quanto faccia schifo la sua meravigliosa vita.
14:00 a casa mi arriva un messaggio dal ragazzo che mi piace
15:00 mi incontro da starbucks con il ragazzo che mi piace.
16:00 bacio
17:00 scopata
18:00 scopata
19:00 scopata
20:00 22:00 scopata in casa sua
(I genitori non si preoccupano se non vedono tornare la figlia a casa.)
23:00 ci lasciamo, era solo un porco.
00:00 racconto tutto alla mia migliore amica e mi lamento con lei.
VOLETE SAPERE COME SARÀ IL GIORNO DOPO? E QUELLO DOPO ANCORA? Rileggi da capo e lo scoprirai.

COSA VOLETE NEL PROSSIMO CAPITOLO?

PERCHÉ?! WHY?!  SputtamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora