piacere chris

6K 286 6
                                    

pov lauren
verso mezzanotte decido di andare a dormire; corro in bagno lavandomi velocemente e mettendomi il pigiama;

spengo la luce e vado verso la nostra camera da letto; mi intrufolo sotto le coperte avvicinandomi a camila - sei sveglia ? - le sussurro - si - camila mi dispiace per aver detto quelle cose prima; non volevo... - ma lo hai fatto!... - dice girandosi verso di me - lo so e ho sbagliato ma...io ti amo camila; non potrei mai sopportare di vederti di nuovo insieme a matthew...- ... non voglio perderti - i miei occhi diventano lucidi.

porta le braccia intorno al mio collo abbracciandomi forte - scusami lauren... io mi fido di te; so che non faresti mai niente con amy - non voglio lei, non voglio nessun'altro... solo te camila - mi accarezza dolcemente il viso - ti amo - mi bacia unendo le nostre mani.

appoggia il viso sul mio petto e lentamente si addormenta cullata tra le mie braccia.

pov camila
la mattina seguente mi sveglio nel letto da sola; " lauren sarà già andata al lavoro " penso;

mi vesto ed esco di casa; cammino per le strade della città trovando un cartello appeso fuori da un locale con scritto " cercasi aiuto cameriera "

decido di entrare e chiedere al proprietario se mi può assumere, almeno darei una mano in casa con le spese ecc...

stranamente riesco ad ottenere il lavoro - bene camila... ti affido a chris; il nostro barman; lui ti insegnerà i trucchi del mestiere - ok grazie -

- quindi sei nuova - mi chiede un ragazzo; è alto, biondo con gli occhi di un color verde chiaro...sembrano quelli di lauren - si...piacere camila - piacere chris...- mi stringe la mano sorridendo -... allora siccome il capo ti ha affidato a me; voglio che per adesso ti occupi di servire i tavoli - va bene - prendo un vassoio e inizio a portare le varie ordinazioni ai clienti.

concludo il mio primo giorno di lavoro perfettamente; mi sono divertita davvero tanto; e con l'aiuto di chris sono riuscita a non commettere errori; è davvero fantastico - allora torni a casa a piedi? - mi chiede uscendo insieme a me dal locale - si tanto abito qua vicino - lo guardo continuando a camminare.

- posso accompagnarti? è sera e non vorrei che ti succedesse qualcosa - ehm...si volentieri - mi sorride leggermente.

arriviamo fino alla porta del palazzo dove abitiamo io e lauren - bene io abito qua - dico salendo gli scalini - va bene; mi sono divertito oggi... è il primo giorno in 4 anni che lavoro li, dove mi sono sentito bene e felice - mi sorride -...a domani camila - a domani - dico in un sussurro.

pov lauren
sento la porta aprirsi leggermente - heii dov'eri finita ? mi hai fatto preoccupare - chiedo andando verso camila - ho trovato un lavoro...- mi sorride battendo le mani - ah sì ? - chiedo stupita - si amore - mi bacia dolcemente portando le mani sul mio viso.

la prendo per le gambe portandola in braccio a me - sai che ti amo tanto, vero ? - mi sussurra sulle labbra - mmmm io di più - .

in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora