Non siamo fatte per stare insieme

6K 263 71
                                    

pov lauren
scendo dall'auto continuando a guardare quella maledetta casa; sospiro leggermente e mi avvio verso la porta.

- ciao...- dice stupita - ...potrei restare qua da te per un pò ? - certo; entra pure...- mi aiuta a prendere i bagagli e mi fa accomodare - grazie amy - le dico - figurati lauren...- mi sorride - ...allora questa è la tua stanza - apre una porta al piano di sopra mostrandomela -... ti ringrazio; è molto carina - appoggiamo i bagagli sul pavimento.

- allora cosa ti porta qui ? la tua ragazza non sarà gelosa - dice alzando gli occhi al cielo - non... non è più la mia ragazza - mi guarda sconvolta - ... mi ha tradito - mi dispiace... - prende delicatamente la mia mano - scusa ma non ho voglia di parlare di questo... mi fa stare male e vorrei riuscire a non pensarci - io avrei un modo...- accarezza dolcemente il mio viso; al suo tocco mi irrigidisco.

- non avere paura - si avvicina lentamente lasciandomi un bacio a fior di labbra - io... - sussurro;

non so se sia giusto o sbagliato; ma in questo momento non mi interessa niente;

premo le mie labbra contro le sue stringendola per la vita; le nostre lingue si intrecciano tra di loro mentre una sensazione cresce dentro il mio ventre.

dopo aver raggiunto l'apice del piacere, si sdraia in parte a me addormentandosi poco dopo.

prendo il telefono trovando un messaggio in segreteria;

è camila.

non so se riuscirò a perdonarla; forse sarebbe meglio se andasse avanti con la sua vita e io con la mia.

pov camila
sono sola, lauren non c'è più; non mi risponde ai mesaggi o alle chiamate; non so nemmeno dove si trova;

vorrei solamente tornare indietro nel tempo e cancellare ciò che è successo;
decido di chiamare louis per cercare una soluzione - camila che bello sentirti - ciao louis... senti ti andrebbe di passare nell'appartamento del padre di lauren; quello in città ? - certo arrivo subito - chiudo la chiamata aspettando sul divano.

dopo dieci minuti sento il campanello suonare - eccomi bellissima - gli sorrido abbracciandolo forte - e lauren dov'è ? - mi chiede; non rispondo, abbasso leggermente lo sguardo - camila...- mi mette le mani sulle spalle -... cosa è successo ? - scoppio a piangere mentre lui mi stringe forte - tranquilla...shhh calmati - ci accomodiamo sul divano e gli racconto tutto.

quando sto con lui mi sento sempre capita e ascoltata; è il mio migliore amico.

- ascolta camila... io ti voglio bene; tu lo sai questo, ma...secondo me dovresti lasciarti tutto alle spalle...non ha funzionato; a quanto pare non siete fatte per stare insieme...succede nella vita... ma poi troverai la persona giusta; fidati - mi mette una mano sulla gamba - quindi dovrei andare avanti ? - solo così starai meglio - annuisco leggermente - grazie louis - di niente...vuoi che resti qui stanotte? a farti compagnia ? - non devi tornare da zack? - chiedo confusa - è dai suoi genitori in Italia - ah capisco...allora va bene- gli sorrido.

si dirige verso la stanza degli ospiti mentre io nella camera di me e lauren; appoggio il viso sul suo cuscino respirando profondamente, c'è ancora il suo profumo.

forse ha ragione louis.

forse non siamo fatte per stare insieme.

in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora