Come hai potuto

6.1K 279 14
                                    

pov lauren
mi reco in ufficio insieme a Dinah - oggi dovrebbe passare camila durante la pausa pranzo; vorrei stare più vicina a lei...ora che ha trovato lavoro ci vediamo molto poco - dico sospirando - tranquilla lauren; capita di vedersi poco durante la settimana ma, quando i tuoi occhi incontrano i suoi, capisci che ne è valsa la pena aspettare così tanto- mi sorride - si hai ragione -.

- ah sei già arrivata - dico vedendo amy seduta su uno sgabello - eh si... vogliamo inziare - certo...provati quei vestiti - dico seriamente.

pov camila
non vedo l'ora di passare la pausa pranzo assieme alla mia ragazza - hei chris io vado... ci vediamo dopo - certo ciao camila -.

esco dalla porta mettendo le mani nella tasca del mio giubbino; le giornate iniziano ad essere sempre più fredde, segno che sta arrivando l'inverno;

cammino lentamente verso il palazzo dove lavora lauren; prendo l'ascensore e salgo fino all'ottavo piano.

pov lauren
- allora; forse dovrei stringerlo di più sui fiaschi - dico mettendo le mani sulla vita di amy - così risulterebbe più stretto ed elegante... che ne pensi? - le chiedo guardandola negli occhi - penso che...- non finisce la frase che le sue labbra sono contro le mie.

che cazzo sta facendo ?!?!

l'allontano bruscamente da me - Lau...lauren - mi giro trovando camila difronte a me con le lacrime agli occhi - camila no...non è quello che pensi - cerco di andarle in contro - NON TI AVVICINARE! - risponde quasi urlando - camila...ti prego - vaffanculo ! - dice correndo via.

- COME TI SEI PERMESSA !?! - andiamo era solo un bacio... non deve essere così permalosa la tua ragazza - sorride beffarda.

la guardo infuriata; stringo i pugni facendo diventare le mie nocche sempre più bianche; trattengo la rabbia e me ne vado.

pov camila
come ha potuto?!?!?! io mi fidavo di lei.

lei che diceva di amarmi, stavo baciando un'altra ragazza.

sono così arrabbiata non riesco più a ragionare; le lacrime scorrono velocemente lungo il mio viso.

senza rendermene conto le mie gambe mi hanno portato alla villa di lauren e della sua famiglia; entro in casa trovando matthew - camila che ci fai qua ? - mi guarda stupito;

vado verso di lui baciandolo con passione; mi prende per la vita stringendomi a se;

il bacio diventa più caldo e umido; mi spinge delicatamente nel suo appappartamento stendendomi sul letto.

ci spogliamo contemporaneamente; senza smettere di staccare le nostre labbra.

mi penetra lentamente aumentando sempre di più le spinte.

raggiunge l'orgasmo stendendosi in parte a me.

in poco tempo si addormenta mettendomi un braccio intorno alla vita.

guardo il soffitto sconvolta; cosa ho fatto ?! ho tradito lauren.

ho tradito la ragazza che amo per ...per ripicca.

no, non volevo questo;

non posso averlo fatto.

in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora