pov lauren
è passata una settimana ma è come se fossero trascorsi secoli da quel giorno; le giornate sono sempre più lunghe senza di lei;sto di merda; è come se avessi un buco enorme nel petto che non riesco a far passare.
sono le otto di sera e mi sto recando nel nostro appartamento; devo riprendere alcune cose che ho lasciato la il giorno in cui me ne sono andata.
busso leggermente mentre l'ansia si impossessa del mio corpo - la..lauren? - mi guarda sconvolta - ehm...ciao...dovrei prendere alcune cose... se non ti dispiace - annuisce leggermente facendomi entrare;
vado verso la camera da letto e recupero alcuni libri e oggetti che avevo dimenticato; li metto in una borsa e torno in salotto - prese...grazie- evita il mio sguardo; ha le braccia incrociate come se avesse un certo timore - come stai ? - le chiedo - come se stessi per morire...tu? - solo in quel momento riesce ad alzare gli occhi mostrandomi tutto il suo dolore - io...potrei stare meglio - nessuna parla; il silenzio che ci pervade è atroce.
- forse è meglio che vada - cammino velocemente verso la porta, ma vengo fermata dalla sua presa - aspetta...vorrei che tornassi qua ad abitare... è sempre l'appartamento della tua famiglia e... io non sono più niente ormai... - mi giro annuendo leggermente -... io me ne andrò tranquilla... - mi sorride amaramente -ma...ti chiedo solo una cosa prima che io sparisca per sempre dalla tua vita...perdonami... e dopo questa non mi vedrai più... - prendo il suo viso tra le mani - ti ho già perdonato - le nostre voci sono rotte dal pianto.
- grazie...stasera farò i bagagli e domani mattina lascerò questo appartamento... in modo che non avrai più nessuna interruzione da parte mia... - annuisco senza dire una parola; vorrei dirle di restare; che penso di amarla ancora ma il dolore è troppo forte; non riesco a guardarla negli occhi senza pensare a quello che mi ha fatto;
- camila... quando stavo con te mi sentivo la persona più fortunata del mondo; e ti ringrazio per questo... - io ti amo lauren...e spero che riuscirai a trovare qualcuno che ti meriti davvero - mi prende le mani - la vita ci separera' non è vero? andremo avanti e tutto quello che abbiamo passato scomparirà per sempre - mi sussurra - purtroppo si... a quanto pare non siamo fatte per stare insieme... - abbasso lo sguardo - ...addio camila - perché deve fare così male - addio lauren - le lacrime scorrono silenziose sui nostri visi.
le lascio un leggero bacio sulla guancia chiudendo gli occhi;
devo andare.
la guardo un'ultima volta; vorrei ricordare per sempre il suo viso.
mi giro ed esco dalla porta.
alla fine niente dura per sempre.
FINE.
STAI LEGGENDO
in love with my best friend
Fanficcamila è fidanzata con matthew il fratello della sua migliore amica, lauren. ma cosa succederà quando ad una festa le due fanciulle saranno costrette a baciarsi ? cambieranno le cose ? buona lettura:) NB: alcune parti della storia sono prese da un...