Resta qua..ti prego

5.9K 268 16
                                    

pov lauren
torno a casa verso mezzanotte; inserisco la chiave nella fessura della porta ed entro senza fare rumore; mi tolgo il giubbino e mi dirigo verso la stanza degli ospiti.

credevo di essere da sola ma appena entro trovo camila sdraiata sul letto; sta dormendo;

sospiro leggermente andando verso di lei.

noto delle lacrime scorrere sul suo viso; la prendo in braccio portandola nella nostra camera; l'appoggio delicatamente sul letto coprendola con le lenzuola.

cerco di andare nell'altra stanza ma vengo fermata dalla sua presa - resta qua...ti prego - dice singhiozzando; mi giro facendo un "no" con la testa.

continuo la mia avanzata stendendomi sul letto iniziando a piangere.
----------

la mattina seguente mi alzo andando verso la cucina; apro la porta trovando camila;

i nostri occhi si incrociano ma nessuna delle due parla;

preparo il caffè e me ne verso una tazza appoggiandomi al tavolo

- lauren ti prego... parlami - si alza mettendosi davanti a me - cosa dovrei dirti camila ? mi hai tradito...hai idea di quanto io possa stare di merda...- sospiro -... ora capisco come si sentiva matthew - rispondo andando in bagno a lavarmi e prepararmi per il lavoro.

pov camila
vado verso il locale - hei tutto bene ? - mi chiede chris - hai una faccia...- no non sto bene - dico abbassando lo sguardo - vieni qua - mi abbraccia forte mentre piango silenziosamente sulla sua spalla - allora mi dici cosa è successo ? - sussurra.

inizio a raccontagli tutto - vedrai che risolverete, lei ti ama...ti perdonerà - mi accarezza il viso sorridendomi - lo spero...- prendo il vassoio iniziando a servire i clienti.

pov lauren
- cos'è successo ieri ? - mi chiede Dinah sconvolta - è una lunga storia - rispondo io - avete chiarito ? - no peggio...mi ha tradito...con matthew - cosa!?!? stai scherzando vero? - lo vorrei tanto -una lacrima scorre sul mio viso.

cerco di non pensarci e continuo a lavorare.

verso sera decido di tornare a casa; apro l'armadio tirando fuori una valigia mettendoci dentro tutti i miei vestiti;

appoggio le chiavi della porta sul mobiletto, guardando una foto di me e camila incorniciata; la prendo delicatamente strappandola in mille pezzi e gettandola a terra.

prendo i miei bagagli e me ne vado.

è finita.

pov camila
torno a casa più tardi del previsto, accendo la luce trovando per terra dei pezzi di carta; ne prendo uno e solo in quel momento capisco che si tratta della nostra foto.

- lauren ? - la chiamo ma non risponde; corro in camera da letto trovando tutti i casetti e le ante degli armadi aperti - no...non può essersene andata - .

Decido di chiamarla al telefono; trovando la segreteria telefonica - ...lasciate un messaggio dopo il bip...- lauren ti prego torna a casa; io ti amo perfavore...so di aver fatto una cazzata ma tutto si può risolvere...mi dispiace così tanto; so di averti ferito e...questo pensiero mi uccide - singhiozzo - chiamami se senti questo messaggio... ti amo -.

in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora