Mi fidavo...

5.8K 270 5
                                    

pov camila
mi alzo immediatamente dal letto vestendomi e correndo a casa;

apro la porta trovando lauren seduta sulla sedia con le mani tra i capelli - camila... ti ho lasciato un sacco di messaggi ma non mi hai mai risposto...- ha uno sguardo pieno di dolore -... ascoltami ti prego; è stata lei a baciare me...non ti tradirei mai camila... mi dispiace sei hai creduto il contrario ma ti prego... fidati di me - mi prende per le mani appoggiando la fronte contro la mia.

- mi fido di te... - le sussurro scoppiando a piangere abbracciandola - amore perché piangi? - mi chiede vicino all'orecchio - scusami...ti prego scusami... - scusarti di cosa ? - mi allontano leggermente per guardarla negli occhi - ti...ti ho...tradito - abbasso lo sguardo continuando a piangere - cosa ? - mi sussurra senza emozione - ero cosi arrabbiata con te...pensavo che mi avessi tradito con amy e volevo ripagarti con la tua stessa medicina... sono andata da...da matthew e... - non riesco a finire la frase; non ci riesco - ..E? - urla lei leggermente - ti prego non farmelo dire lauren... - dimmelo! voglio sentirtelo dire... non ci crederò finché non uscirà dalla tua bocca -.

- e...ho fatto sesso con lui... - mi sento uno schifo; mi odio per quello che ho fatto - ... mi dispiace lauren ti prego perdonami... - le metto le mani intorno al collo - NON TOCCARMI! - alza la voce togliendole con violenza - MI HAI TRADITO!? E PER DI PIÙ CON MIO FRATELLO...DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO... TI STAVA PER VIOLENTARE...NON LO CAPISCI - scusami ti prego...-COME HAI POTUTO FARE QUESTO A ME; IO MI FIDAVO DI TE...CAZZO MI FIDAVO...- pensavo che mi avessi tradito - le sussurro - ...QUANTE VOLTE DOVRÒ RIPETERTERLO IO AMO SOLO TE... CAMILA...IO AMO SOLO TEE!!!! ....- sbuffa leggermente - ma a quanto pare tu non ami me - alzo lo sguardo trovando i suoi occhi pieni di lacrime e tristezza - non è vero....io ti amo lauren - a quanto pare non abbastanza... - prende la sua giacca e va verso la porta - dove vai ?!?!? - mette la mano sulla maniglia -...lontano da te - .

- lauren ti prego non te ne andare...- dico quando ormai è uscita dalla porta; corro sul divano appoggiando il viso sul cuscino, continuando a piangere

" ti prego perdonami, ti prego " sussurro.

pov lauren
non so dove sto andando, non mi interessa; l'amore della mia vita mi ha tradito;

il mio cuore ha smesso di battere, non sento più niente; la mia mente è come stordita.

è successo davvero ? o è solo un sogno?

vorrei che lo fosse; ma purtroppo è la realtà.

io sono sveglia e sto camminando mentre ripenso solo ad una cosa.

ad una frase di camila

"ho fatto sesso con lui ".

in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora