Koichi
Sono sveglio già da un po', sono un po turbato perché oggi comicia la scuola. Oggi per la prima volta frequenteró la scuola media Minami, anche molti miei compagni delle elementari andranno li questo mi dava un po più di conforto.
Indossai l'uniforme e presi lo zaino, mentre con l'altra mano cercai in qualche modo di aggiustare i miei capelli ribelli.
Scesi le scale e mi andai in cucina dove mi aspettava un bel toast prima di andare a scuola, finita la colazione misi le scarpe ed uscì da casa.Mizuki
Ero dietro le quinte del palco, di lì a poco cominciava lo spettacolo, e la protagonista ero proprio io. Finita la presentazione del narratore toccava a me entrare, ma appena feci un passo avanti tutto intorno a me diventò buio, avevo tanta paura. Mi svegliai presa dal panico, "menomale era solo un sogno" pensai.. si il mio sogno quello di diventare un'attrice conosciuta in tutto il mondo, purtroppo non si avvererá mai..
Mi ero trasferita da poco e oggi dovevo cominciare a frequentare la prima media nella scuola Minami. Ero sola i miei unici amici erano nella mia città natale. Ero terrorizzata, ero molto nervosa ma dovevo affrontare quel primo giorno di scuola.
Adoravo la mia nuova divisa, mi stava davvero bene presi lo zaino e andai verso la sala, i miei non c'erano avranno cominciato a lavorare presto oggi, misi le scarpe ed uscì di casa di li a poco sarei arrivata nella mia nuova scuola.Satoshi
All'improvviso Taichi, il mio maggiordomo, mi svegliò -Oggi è il mio primo giorno di scuola, la scuola Minami la aspetta!-, "che noia" pensai. Sono uno di quei ragazzi che non lega nessuno per via del mio carattere, mio padre era il direttore di una grande azienda commerciale e fin da piccolo mi aveva viziato e trattato come un principe. Con freddezza mandai Taichi a prendere la limousine con la quale mi avrebbe accompagnato fino a scuola. So già che non legheró con nessuno e per questo odio già questa scuola. Indossai l'uniforme nuova presi lo zaino e mi incamminai verso la macchina.
Megumi
La sveglia suonò. Cavoli ero già in ritardo il primo giorno di scuola. Guardai dalla finestra e capí che Koichi era già partito. Uffa e io che volevo andare con lui il primo giorno di scuola.. massi lo potrò vedere tutti i giorni dato che frequenteremo la stessa scuola media e forse sarà la volta buona che riuscirò a confessare i mei sentimenti per lui.. sono agitata al solo pensiero. Velocemente indossai l'uniforme e cominciai a correre.
STAI LEGGENDO
Quando I Ciliegi Sono In Fiore
Fanfiction"Se dovessi nascere una seconda volta mi innamorerei ancora di te. A me piaci tu." "Il mio sguardo era rivolto verso il cielo, chissà se anche tu, Mizuki, lo starai guardando." In questa storia troverete quattro protagonisti: due ragazzi Koichi e S...