Entriamo in classe,tutti prendono posto.
Io mi siedo in fondo alla classe,in un angolo,ovviamente Sola...
Solo Lorenzo rimane in piedi,mantenendo lo sguardo basso.
"Allora,ragazzi..."inizia la prof,poggiando una mano sulla spalla di Lorenzo"Quest'anno avremo un nuovo compagno..."
"Un altro nerd..."insulta Giuliette.
"Un altro rincoglionito come Lucy!"bisbiglia all'orecchio Alessandra a Giulliette.
Lí rimango impassibile,É sempre la stessa storia... Sfortunatamente sono sedute davanti me e preferirei tagliarmi le vene che continuare a sentirle prendermi in giro.
"*tossisce richiamando l'attenzione*Dicevo che avremo un nuovo compagno:Lorenzo."finisce e prosegue rivolgendosi a lui."Và a prendere posto."
L'unico posto libero é quello accanto a me.Oddio.
Si siede senza spiccicare parola e la prof inizia con il ricordare le regole eccetera,ma nessuno la ascolta.Preferiscono divertirsi ridendo.
Io,dalla noia,prendo un mio quaderno ed inizio a disegnare un personaggio manga che mi detta la desta.Alta,magra,capelli corti corvini,sporca di sangue con una pistola in mano...
Senza muovermi sposto il mio sguardo su uno strano quaderno su cui scrive Lorenzo.
Pieno di codici,coordinate,mosse di...di VIDEOGAME!
Conosco bene quel videogame,e lui aveva scritto ogni dettaglio di quel gioco,le mosse e i vari mostri da sconfiggere.
Ma la cosa che più mi colpisce sono i codici,tutte quelle coordinate che sta scrivendo.
Si accorge,improvvisamente,che non disegnavo più e alza lo sguardo richiudendo il quaderno.
Gli dò testa alzando il mio e finalmente le sue labbra spiccicano qualcosa"Bel disegno...come mai una ragazza disegna una militare nel pieno di una guerra?"
"Tieni tanto a quel quaderno,vero?"domando.
Non risponde,Colpito e affondato.Le ore passano e apparte quella specie di "battibecco",né io né Lorenzo spiccichiamo parola.
Io proseguo con il mio disegno,lui con i suoi codici "strani".
~12:10~
"Ok ragazzi,potete andare.Ci vediamo domani."ci saluta la grassa professoressa di matematica.
Non voglio tornare a casa con il dubbio di cosa stesse scrivendo Lorenzo,quindi lo seguo di nascosto.
Eccolo,si siede nelle scale accanto al suo amico di questa mattina.
"*ghigno*Non preoccuparti,ho io una cura al tuo problema."lo sento dire.
Poi si alzano e per non farmi scoprire mi nascondo dietro il muro vicino.
"Ok,quindi ci vediamo dopo alle cinque e mezza?"
"Si,a dopo Giovanni."
"A dopo,sfigato."
Perfetto,basta seguirli e scoprire qual é la loro cura alla 'RL'.
Così aveva definito Lorenzo la Real Life,la Vita Reale.
Ritorno a casa,sbatto la porta alle mie spalle.Passo in cucina, in salotto ci sono i miei che urlano come pazzi,apro il frigo cerco di prendere più lattine di Pepsi possibili e chiudendolo con il piede prendo con la mano sinistra delle Fonzies dal cassetto.
In silenzio,salgo in camera mia e chiudo a chiave.
Lancio lo zaino a terra,poso lattine e patatine per terra e accendo la TV.Poi la mia amata Play.
Metto le cuffie,ma tengo spento il microfono,fisso lo schermo che carica GTA.
Partite online...VIA!
Ovviamente,ho un personaggio maschio e un nickname strano,Nessuno deve sapere che sono una ragazza.
Inizio a giocare e alla partita si aggiungo altre due persone.
Vediamo chi sono questi due...
Il microfono degli altri giocatori é attivo e si sente nick3859 maledermi dopo che l'ho ucciso mentre tentava una rapina.
Ho tolto qualcosa a tutti,Mancano solo i nuovi arrivati.
Li raggiungo in auto,sono in un parcheggio e si stanno difendendo da altri due che li vogliono uccidere.
Nel DeathMatch sono la più ricercata,ma nessuno osa avvicinarsi.In questo sono un mito.
Apro il cruscotto e tiro fuori due pistole,esco dall'auto e punto le armi sui quattro.
Due colpi ad ognuno.
BANG BANG!!!
"Morti!Wow!"urlo,solo qui sono felice e mi diverto.
"Ma vaffanculo!"
"Come cazzo ha fatto ad ucciderci?Dov'era?"
Cazzo... Le due voci,le due voci che appartengo a quei due sono di:Lorenzo e Giovanni.
Che palle,mi torturano inconsapevolmente... Sopiro.
"Mah,meglio divertirsi."mi rallegro e vado a togliere la vita a qualcuno raccogliendo sempre più soldi.
Mentre io,bevo Pepsi e sgranocchio Fonzies.
STAI LEGGENDO
Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...
Fanfiction"Nella vita reale non puoi riavviare,hai solo una chance:devi giocartela."||•Fanfiction su Lorenzo Ostuni/Favij. ××××××××××××× La FF é sul mio idolo,Favij, é una mia versione di Game Therapy. Ho cambiato nomi e scene tutto per gestire meglio la stor...