"Che cazzo ci fanno quelli lì!?"

683 47 27
                                    

~Lucy pov~
Tutti e tre ci siamo incamminati verso la gelateria da circa cinque minuti.
Io e Lorenzo cerchiamo di fingere sorrisi.É l'unica cosa che ci riesce,ormai,bene...oltre ai PC,la play,l'hackerare,la GT...
Giovanni é felice e giocondo,si nota benissimo che non vede l'ora di riabbracciare la sua amata Danika e magari,perché no?,riassaporare le sue labbra...oltre al gelato.

Finalmente raggiungiamo la gelateria.É circondata da negozietti a destra e bar a sinistra,l'affacciata color panna e la grossa insegna color rosa pastello spiccano tra le vetrine di entrambi lati dei negozi.
Entriamo,é seduta un po' in fondo,in un tavolino rettangolare bianco.Intorno ci sono altre tre sedie,oltre la sua.
La ragazza ha uno stile eccentrico:occhi ornati da matita nera,labbra naturali dal candido sorriso,capelli mori e lunghi a frisè e da un lato tenuti indietro da due forcine,giacca di pelle nera smanicata,maglioncino verde e jeans un po' larghi blu,ai piedi all star.

Ci fa cenno alzando il braccio e ci avviciniamo.
I due si salutano con un tenero bacio e poi lei saluta noi due con un "Ciao"accompagnato da un sorriso.
"Danika,lei é Lucy e lui é Lorenzo."ci presenta Giovanni.
"Piacere Danika.*sorride*"
Lorenzo alza gli occhi e,anche se lei non lo sente,lo ascolto bisbigliare"Il piacere é solo tuo..." e di conseguenza gli dò una gomitata.
Ci sediamo e ordiniamo al cameriere che arriva:due gelati al cioccolato,uno panna e fragola e un altro panna e pistacchio.

Dopo qualche minuto di chiacchierata,solo della coppietta,il cameriere ci chiama per i gelati.
Danika,seguita da me e Giovanni,tenta di alzarsi ma viene bloccata da Lorenzo.
"Danika,Giovanni,non preoccupatevi.Io e Lucy prenderemo i gelati per tutti."
"Grazie..."risponde lei.
Mentre io guardo con aria interrogativa Lorenzo,lui mi prende per il braccio e mi trascina fino al bancone.
Il cameriere ci posa i gelati sul bancone e noi lo ringraziamo.
"Perché cavolo ci hai fatto prendere a noi i gelati?"chiedo perplessa,una volta che il cameriere si é allontanato.
"Così loro continuavano con le loro smancerie e io non rischio di vomitare...Anche tu eri disgustata,ammettilo."risponde.
"Già...è vero."

Prendiamo i gelati e appena ci giriamo per raggiungerli,sia io che Lorenzo rimaniamo di ghiaccio.
Che cazzo ci fanno quelli !?
Gianfilippo,Giuliette,Alessia e uno degli amici idioti di Gianfilippo,Luca se non sbaglio,hanno preso posto insieme a Giovanni e Danika.
Come se entrambi fossimo connessi,ci voltiamo paghiamo tutti e quattro i gelati e chiediamo al camariere di portarlo ai ragazzi,mentre noi con il nostro usciamo il più presto possibile.
Ogni movimento,tutto ciò che abbiamo fatto appena li abbiamo visti é stato meccanico...E loro non si sono accorti di noi,per fortuna.

Ritorniamo nel "seminterrato",poggiamo i gelati e mettiamo il silenzioso ai telefonini.
Ci guardiamo negli occhi che prima di vedere quel maledetto gruppeto,non si erano incontrati.
Ha gli occhi spenti,scuri...e nei suoi occhi vedo il mio riflesso nel quale scorgo anche il mio sguardo spento.
Nemmeno se ci leggessimo il pensiero...
"I gelati si scioglieranno..."sospira.
"Siamo venuti davvero per mangiare il gelato?"domando.
"No...come preferisci sfogarti?"chiede.
"GT su GTA fingendo che i nemici siano loro quattro?"dico sollevando il sopracciglio sinistro.
"*sorride*Chi va per primo?"risponde con tono di sfida e di intesa.
"*sorride*Io."ribatto alzandomi e prendendo posto.
Lui mi sorride e prende posto accendendo tutto.
"Los Santos,vedrai la 3°Guerra Mondiale per poterci scaricare un po'.*ride*"
"Woohooo!*ride*"continuo io prima di chiudere gli occhi ed entrare nel mondo virtuale.

Mentre gioco,sia io che Lorenzo ci accorgiamo di rivedere la "Presenza Sconosciuta nel Sistema",infatti lui me lo comunica per gli errori che gli dice il computer mentre io inizio a vedere una strana figura lontana scura,che dà i brividi.
"Lucy...di nuovo la "Presenza Sconosciuta nel Sistema",cerca di bloccare il sistema é meglio che ti faccia uscire."mi comunica preoccupato.
"Si,hai ragione...E poi quell'ombra nera si avvicina sempre più e sembra stalkerarmi...é inquietante."gli dò ragione.E così dicendo mi fa uscire e rieccomi nella RL,che fa terribilmente schifo...ma che per fortuna ho un amico davvero "speciale"condivide perfettamente ciò che penso.

Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora