"Holden Latter..."

933 56 27
                                    

~Lorenzo pov~
Un altro giorno dietro i banchi di scuola,é appena il secondo giorno e già la odio più di prima.
Dopo esser finito per un'altra volta nell'immondizia per merito di Gianfilippo e i suoi scagnozzi,finalmente sono in classe un po' più al sicuro.Forse.
No.
Eccola,entra e prende il suo posto acanto a me,si siede e in silenzio prende il materiale per iniziare la lezione,o quasi:borsellino e diario...
Lucy...
Finito,richiude lo zainetto e girandosi incontra il mio sguardo.
"Ehm...buongiorno(?)"
"Buongiorno."rispondo freddo e mi giro prendendo il mio "quaderno".
Ma che cazzo mi salta in testa?
Cioè...no...lei é anche una "nerd",mah...
~Lucy pov~
"Ehm...buongiorno(?)"
"Buongiorno."risponde freddo e si affretta a prendere il suo "quaderno".
Ma che é pazzo?Prima mi fissa e poi...MAH.
"...tu sei qui perché ti hanno bocciato?"sussurro così piano che lui si volta con una faccia confusa.
"Cosa?"
"No,niente..."mi affretto a dire.
Che figura di merda mi fai prendere,fottuta lingua!?

Matematica,la materia più pallosa al mondo.
Non ci si capisce niente!
"Tu...tu giochi ai videogame?"mi scappa dalle labbra ombreggianto i tratti della mia militare insanguinata pronta a sparare.
"Ehm...si."
Cazzo!Che sforzo e che fantasia...
"Hai PlayStation o PC...?"
"Si,ma ultimamente passo molto tempo al computer..."risponde mentre scrive un codice sul suo "quaderno".
"Come mai?"
"Beh...per l'ultimo videogame di Holden Latter."
Holden Latter...lo sapevo!
"Quindi stai facendo molte ricerche sul suo piano?"
Calma,ti stai facendo prendere dall'entusiasmo di un videogame..Calma.
"No...no."nega e posando di fretta il "quaderno",chiede alla prof il permesso di andare in bagno.
"Si,Nicolosi.Vai pure."gli dà il permesso la grassa prof.
Perfetto...non vuoi dirmelo?Allora cerco io le risposte alle mie domande!
Di nascosto allungo la mano lungo il suo zaino e tiro fuori il suo "quaderno".Lo apro e lo sfoglio.
Codici,codici,codici,coordinate,coordinate,codici,coordinate...
Game Therapy!
Rialzo lo sguardo,é ancora in bagno,la prof é alla lavagna e gli altri chiacchierano e prendono appunti.
Tiro fuori il telefonino e senza farmi scoprire scatto delle foto alle pagine che mi interessano.
Perfetto.
Poso tutto e mi rimetto a disegnare.Quando torna non si accorge di niente.
~13:05~
"Ok,ragazzi.A domani."
Finalmente.
Questa volta non seguo Lorenzo e Giovanni,anzi mi nascondo dalla preside.Devo entrare in presidenza.
Mi nascondo e aspetto che la preside esca.
Bene...
Entro e controllo che nessuno mi abbia vista.
Ho dieci minuti di tempo per cercare ciò che mi interessa...
Apro vari cassetti e controllo tra i vari fogli.
"Nicolosi...Lorenzo Nicolosi..."mi affretto cercando la cartella con il suo nome.
"Sgamato!"esulto piano,tiro fuori la cartella e controllo il suo profilo.
Non é stato bocciato ma trasferito di classe...e...e...
Anche lui...anche lui é creduto depresso...
Mi sento morire leggendo quei documenti ma mi affretto quando sento dei passi venire.
Cazzo!
Faccio foto a varie pagine e poso la cartella al suo posto.
Mi nascondo dietro la porta,le tapparelle sono chiuse e c'è buio nella stanza.Entra la preside e nella penombra riesco ad uscire,non me ne frega se si è accorta di me.
L'importante é che non mi abbia visto.

Ritorno a casa,oggi niente gameplay:Psicologo.
"Ti ho preparato da mangiare..."mi accoglie mia madre con un finto sorriso.
"Non ho fame..."rispondo e mi rifugio in camera mia.
Accendo il computer e inserisco le password che ho fotografato dal "quaderno" di Lorenzo.
Hack!
Ecco sono entrata nel sistema di Lorenzo,metto la chiavetta vuota e la riempo piena di file suoi.
Bene,ora mi manca solo...
Mi connetto con il mio telefonino al suo,e vedo la conversazione che ha avuto da poco con Giovanni:
Giovanni
Oggi niente GT,esco con Danika.Dobbiamo incontraci al parco.
Lorenzo
Scherzi?Danika é passeggera!Lei fa parte della RL!
Giovanni
Secondo me...bisogna anche approfittarne di quella poca felicità che la RL ti offre...

Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora