~9:10~
Ecco,ora deve arrivare...
Educazione fisica...meno male che la palestra non é disponibile.
Già,la palestra della scuola sta subendo dei lavori e non faremo educazione fisica per un po'.
Ma in fondo,non mi interessa più di tanto...anzi meno male,così evito le solite malefigure che mi fanno fare Giuliette e Alessandra mirandomi con la palla da pallavolo in faccia.Entra la prof,ci saluta e inizia a parlare di sport mentre tutti se ne fregano e fanno ciò che vogliono.
"Anche oggi stessa ora,stesso posto?"mi chiede Lorenzo.
Mi volto verso di lui e sgrano gli occhi.
"Lorenzo,ma ti rendi conto di ciò che é successo ieri!?"rispondo con tono quasi arrabbiato.
"Lucy...non é successo niente..."cerca di calmarmi.
"No,invece.Quello Spettro ti stava rinchiudendo in una cubo-prigione,se non fossi arrivata io in tempo...tu,..."ricomincio.
"Ma tu c'eri.Eri lí e mi hai salvato."dice in maniera più dolce,ma vedendo che io stavo per riaprir bocca prende tra le sue mani il mio volto costringendomi a guardarlo negli occhi."Non pensare a cosa sarebbe accaduto se...Ne sono consapevole,ma ciò non vuol dire che noi dobbiamo rinunciare alla nostra GT."
Ha ragione...così maledettamente ragione.Senza Game Therapy,ci ritrovavamo a rifugiarci nelle nostre camere e a subire tutto ad iniziare dagli atti di bullismo...
"Hai ragione...scusami."sospiro e mi calmo.
"*sorride*Noi ce la faremo a sconfiggere quel Virus."dice e poi sussurra"Siamo due hacker e lui é uno solo.Possiamo farcela."
Sono costretta a sorridere anch'io,ha ragione.E poi...ha riportato le stesse parole che ho detto io,non posso rimangiarmele.~14:30~
Ritorno a casa,di malavoglia pranzo con la vista di mia madre davanti.
"Ehm...sai,ho conosciuto un uomo.É bello,simpatico e attraente...e noi stiamo iniziando a frequent..."inizia mia madre con un boccone in bocca.
"NO!Lo sapevo,altro che agenzia...Albergo,scommetto."la blocco e sollevandomi dalla sedia continuo"Mmmmhhh...era un albergo da cinque o quattro stelle!?Vi siete divertiti immagino...FANCULO!"urlo infine e salgo in camera mia.
Chiusa la porta,mi lascio andare sedendomi a terra e poggiando schiena e testa contro la porta.Sospiro,sento mia madre chiamare lo psicologo.
"Ha attacchi improvvisi d'ira..."
*ghigno*Ma non ti sei mai chiesta il perché...e mai lo farai...
Oh,solo Dio sa quanto odio questo mondo!Questa maledetta Real Life!
Eh no...ho trovato la Game Life,il luogo dove poter essere finalmente felice e non mi arrenderò.
Mi alzo e prendo il computer,lo porto alle gambe ed inizio a mixare una serie di codici,password.Finito ciò,allungo la mano e prendo il telefono.
Io
Tu pensa per la multiplayer,io penso al dispositivo.La risposta non tarda ad arrivare.E subito la leggo.
Lorenzo
Ok,ci vediamo dopo.;)
Io
A dopo ;)~17:30~
Scendo le scale,esco e sbatto la porta alle mie spalle.
Sfilo il telefonino dalla tasca dei jeans e mando un SMS a Giovanni.
Io
Tra cinque minuti al "seminterrato" per la GT.É importante,non devi mancare.Scrivo tra cinque minuti...tanto so che ne ritarderà di dieci...
Giovanni
Ok,non preoccuparti,ci sarò.Intanto raggiungo il "seminterrato"ed entro.
"Ciao,Lorenzo.Ho portato tutto e Giovanni verrà tra dieci minuti,se no andiamo a spezzargli le gambe."dico prendendo la chiavetta e sedendomi accanto a lui.
"Lucy,qualcosa non va?"chiede.
"No,niente...Ah,mia madre dice che frequenta un uomo che non é mio padre...La cosa che mi da più fastidio é che lei lo frequentava quando io ero sola a casa,quindi alla faccia dell'agenzia."confesso.
Scuoto la testa,e ritorno in me."Ma lasciamo perdere...ora pensiamo alla Game Therapy.*sorride*"
"*sorride*Ok."Dopo dieci minuti ecco che spunta Giovanni.
"Eccomi raga'.Oh...wow!"ci saluta,guardando e avvicinandosi al secondo sedile quasi in funzione.
"La sto ancora perfezionando.A breve potremo usare la multiplayer."risponde Lorenzo.
"Già e per lo Spettro,beh è spacciato."continuo io.
Dopo ciò iniziamo a "giocare",ma del Virus nessuna traccia...
STAI LEGGENDO
Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...
Fanfiction"Nella vita reale non puoi riavviare,hai solo una chance:devi giocartela."||•Fanfiction su Lorenzo Ostuni/Favij. ××××××××××××× La FF é sul mio idolo,Favij, é una mia versione di Game Therapy. Ho cambiato nomi e scene tutto per gestire meglio la stor...