~17:10~
"Cazzo!Arriverò in ritardo!"mi affretto sollevandomi.
Sistemo con cura il mio PC nello zaino,insieme al telefonino e alla chiavetta.Lo metto in spalla e scendo le scale correndo.
Raggiunto il "seminterrato" entro,metto il codice e mi fiondo all'interno della stanza con il fiatone.
"Scusatemi se ho fatto tardi,mah...ah."mi blocco vedendo solo Lorenzo.
"*sorride*Tranquilla sei in anticipo.Giovanni,tarderà..."risponde.
"Ok.Ho scaricato i nuovi file che ti avevo promesso."dico prendendo la chiavetta.
"Perfetto,vieni che scambiamo i file nuovi con quelli esistenti."
"Certo!"rispondo entusiasta.
E sedendomi accanto a lui,scambiamo file e informazioni su ciò che ho installato."Eccomi."entra tranquillo Giovanni.
"Sono le cinque e mezza,sei in ritardo di quindici minuti."lo rimprovera Lorenzo senza scollare gli occhi dal computer.
"Ciao."saluto io.
"Ciao!"mi saluta Giovanni e con tono ironico continua"Qualcuno che mi saluta senza criticarmi."
"*fa una finta risata*Divertente sfigato,ora siediti faremo a turni:tu,Lucy e infine io."risponde Lorenzo.
"Ok."accettiamo sia io che l'altro.
Si siede nel sedile,Lorenzo preme il tasto e...sei dentro il gioco.
"Allora?Dove mi porti oggi?"chiede Giovanni sgranchendosi un po'.
"Ho...una bella sorpresa.Tranquillo."risponde Lorenzo.
"Cosa intendi?"si preoccupa il primo.
"Oh,vedrai...*ridacchia*"
Lorenzo leva le cuffie e copre il microfono con la mano.
"Preparati,ci divertiremo."
"Dove hai intenzione di mandarlo?"chiedo sorridendo involontariamente.
"Ah beh...diciamo che ci sarà da muoversi a ritmo di musica..."risponde sereno.
"*scappa una risata*No ti prego...non oserai mica..."
"Shhh!La pagherà per il ritardo*si unisce alla risata*"
Oddio,ha davvero intenzione di mandarlo su...
"JUST DANCE!?"urla Giovanni.
Si trova in una discoteca,luci colorate la illuminano,la musica a palla e una ragazza lo sfida in una gara di danza.
"Nicolosi,appena uscirò di qui..."
"Dai,Giovanni!Smettila.Ora pensa a muovere il culo!Quella é in gamba."lo richiama.
Lo vediamo "ballare" se così si possono chiamare i movimenti assurdi che fa.
"*ride a crepa pelle*Oddio!Sembri un'oca!"scoppio a ridere io.
"Già...é vero!Ti straccierà di brutto!"si unisce Lorenzo.
"Grazie Lucy,da te non me lo aspettavo!Ed ora smettetela di ridere e fatemi uscire da qui!"ci urla Giovanni imbarazzatissimo oltre dalle nostre risate,dai cupi "Buuuu!!!"di quelli che stavano lí a giudicare lui e la ragazza.
"Ok...ok.Va bene,rientra nell'ascensore."dice Lorenzo e lo manda in un altro mondo virtuale."Tocca a me!"dico alzandomi e prendendo il posto di Giovanni.
"Ma é sicura di voler entrare li?"chiede quest'ultimo.
"Non sono ancora entrata nella Game Life,Giovanni."gli ricordo.
~Lorenzo pov~
"Dai,preparati.Uno,due...Tre."li interrompo facendola entrare nella GL.
"Allora,oggi entrarai in...Assassin's Creed!"la avverto.
"Bene.Mi divertirò!"esclama entusiasta.
"Non sarà facile."dice Giovanni.
"Beh...ti toccherà vederla.In GTA ha fatto strage..."gli rispondo.
Infatti,riesce a liberare gli schiavi e a freddare l'imperatore dall'alto, cosa che Giovanni aveva tentato ma fallito,lasciandolo in una pozza di sangue,insieme alle sue guardie,alte come montagne e muscolosissime."Cazzo."rimane stupito lui.
"*ghigno*Giovanni,non mi conosci ancora...e ti ricordo che sono problem02!"risponde fiera lei.
"Freddato."mi riferisco a Giovanni che rimane di sasso.
Beep Beep
"Ah...é il mio.É Danika,devo andare.Mi dispiace.Ciao sfigato,ciao Lucy."dice quest'ultimo leggendo la notifica sul display del suo telefonino.
"Ciao..."rispondiamo noi."Bene,puoi farmi uscire."
"Ok."rispondo e premuto il tasto ecco che riprende coscienza nel suo corpo.
Si alza e mi raggiunge.
"Dai,tocca a te."
"No...non fa nulla.Per oggi passo."
"No."insiste"Forza siediti,hai bisogno di scaricare dopo ciò che é successo oggi a scuola."
Toglie le cuffie dalle mie orecchie,poggia le sue fredde ed esili mani sulle mie spalle e mi fa ruotare con tutta la sedia.
"Non ho scelta,vero?"sbuffo.
"No."risponde.
"Ok,hai vinto."dico alzandomi e prendendo posto.
"Si"esulta,si sistema e"Pronto?"
Annuisco e chiusi gli occhi,eccomi nell'ascensore.
"Bene.Preferisci iniziare da GTA?"
"Si.Andiamo a Los Santos."
STAI LEGGENDO
Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...
Fanfiction"Nella vita reale non puoi riavviare,hai solo una chance:devi giocartela."||•Fanfiction su Lorenzo Ostuni/Favij. ××××××××××××× La FF é sul mio idolo,Favij, é una mia versione di Game Therapy. Ho cambiato nomi e scene tutto per gestire meglio la stor...